Benedetta Parodi ha festeggiato il compleanno di suo marito con la sua splendida famiglia. Sua sorella Cristina ha commentato il post.
La Parodi è diventata nota al piccolo schermo grazie ai suoi programmi culinari, come ‘I Menù di Benedetta‘ e il talent ‘Bake Off Italia‘. Dal mese di settembre 2020, ha iniziato inoltre a condurre la trasmissione ‘Senti Chi Mangia‘ in onda su La 7 e che vede sfidare alcuni negati in cucina con gli chef Felix Lo Basso ed Eugenio Boer.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, Benedetta Parodi ha pubblicato tre fotografie che la ritraggono innamorata e felice insieme a suo marito Fabio Caressa, in occasione del suo compleanno.
I due sono davvero molto uniti e danno ogni giorno dimostrazione di quanto il vero amore sia importante. Benedetta e Fabio posano infatti accanto ad una bellissima torta, e si scambiano un bacio appassionato. “Anche quest’anno solo noi cinque e tanto amore per festeggiare il compleanno di Fabio“, ha scritto la conduttrice nella didascalia del post.
Ovviamente, gli scatti in questione hanno ricevuto numerosi consensi e complimenti da parte dei fans e di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. A commentare il post, è stata anche Cristina Parodi, la bellissima sorella di Benedetta e anche lei nota giornalista.
“Che cuccioli che siete“, ha infatti scritto la donna riferendosi a sua sorella e a suo cognato. Anche questa frase ha naturalmente sciolto i cuori dei migliaia di followers, che seguono ogni giorno con affetto le vicende quotidiane della famiglia Parodi.
Le due bellissime sorelle Benedetta e Cristina Parodi hanno un legame davvero speciale, cresciuto ancora di più con il trascorrere degli anni.
Entrambe giornaliste, attualmente le due hanno rincorso passioni differenti ma, nonostante questo, sono sempre più unite. “Tra di noi ci sono otto anni di differenza“, ha infatti detto Benedetta parlando di sua sorella, “quindi io lei l’ho vissuta un poco perché studiava all’Università e io andavo a scuola. Ci siamo poi avvicinate da adulte: oggi però la differenza non si vede“.
Come si può notare dai loro profili social, tanti sono infatti gli scatti che le ritraggono insieme. Inoltre, in ogni momento importante e felice, l’altra sorella c’è sempre.