simona-ventura-e-stefano-bettarini-Solonotizie24
La fine degli anni 90 e i primi del 2000 nel campo del gossip sono stato segnati, senza ombra di dubbio, dalla coppia formata da Simona Ventura e Stefano Bettarini. Per l’ex coppia il matrimonio è avvenuto sotto la luce attenta delle telecamere e non solo, dato che anche il loro divorzio è stato altrettanto mediatico…
Nel corso degli anni ha fatto sempre discutere la fine del matrimonio tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, anche quando l’ex coppia ha trovato dei partner con la quale condividere la loro vita. Ricordiamo, infatti, che la conduttrice attualmente è impegnata con il giornalista Giovanni Terzi, mentre Bettarini con Nicoletta Larini, insieme alla quale nel 2018 prese parte alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta proprio dall’ex moglie del calciatore.
La domanda capite del nostro articolo, non a caso, è la seguente: quali sono state le cause che hanno provocato la fine del matrimonio tra Stefano Bettarini e Simona Ventura?
La relazione tra Stefano Bettarini e Simona Ventura è sempre stato nel mirino dell’attenzione mediatica, essendo loro tra i personaggi più discussi in quel momento storico nelle pagine dei giornali di cronaca rosa.
Non a caso, dante una lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano è stata stessa Simona Ventura che parlando del sentimento che per anni l’ha legata al suo ex marito ha dichiarato: “Quello con Stefano Bettarini è stato un amore giovane, bello, di pancia. Ma io ai tempi volevo far tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera. Volevo lavorare, uscire la sera, fare la mamma e lui giocava in un’altra città. Non era possibile continuare, su quelli base nessun matrimonio sarebbe durato”.
Come spiegato precedentemente, Simona Ventura e il suo ex marito Stefano Bettarini a oggi hanno delle nuove vite, continuando a essere uniti per il bene dei loro figli.
A parlare del divorzio, durante la stessa intervista sopracitata, ancora una volta Simona Ventura che senza mezzi termini ha raccontato così la fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini: “La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. È stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere, non vedi. Il problema è poi quando ti svegli e vuoi vedere: succede più facilmente quando il sentimento è un po’ calato”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…