News

Amici, Stash e Stefano De Martino in lacrime. Ecco cosa è successo

Anche la puntata del Serale di ieri, sabato 17 aprile, ha riservato tanti colpi di scena al pubblico fedele a Maria De Filippi. A un certo punto due membri della giuria hanno pianto. Si tratta di Stash e Stefano De Martino. Ecco il motivo della loro reazione.

Stash e Stefano – Solonotizie24

Stash e De Martino in lacrime

Alla fine della puntata Martina Miliddi ha saputo di essere stata eliminata, quindi ha fatto le valigie ed è andata via. Molti hanno notato l’indifferenza di Aka7even , confermando così di essersi lasciati definitivamente. Durante la serata Arisa e Lorella Cuccarini hanno lanciato un guanto di sfida ad Alessandra Celentano e Rudy Zerbi . Il simpatico siparietto ha regalato tanti sorrisi sia ai presenti nello studio che ai telespettatori. Oltre alle risate non solo mancate le lacrime. Non a caso Stash e Stefano De Martino non hanno trattenuto le loro emozioni mentre assistevano all’esibizione di Giulia Stabile. Inaspettatamente has been affiancata da Una Persona e non era un ballerino professionista . Ecco di chi si tratta.

Una piccola stella

Con Giulia si è esibita una bambina molto carina e dotata di talento. A un certo punto i cameramen riprendevano Veronica Peparini con orgoglio perché la bambina è sua figlia . Si chiama Olivia ed è nata dalla sua relazione precedente. Nonostante la giovane età ha saputo gestire nel migliore dei modi il palcoscenico. De Martino e Stash sono noti per la loro straordinaria sensibilità. Come se non bastasse anche loro sono genitori, quindi si sono immedesimati nella maestra Peparini.

Giulia e Olivia – Solonotizie24

Leggi anche ->  Alessandra Celentano in costume, la Prof di Amici tutta curve: bellissima

Chi vincerà nella categoria del ballo?

Adesso che Martina è fuori dei giochi sono rimasti Serena, Alessandro, Samuele e Giulia.  Secondo i telespettatori Serena potrebbe aggiudicarsi la vittoria perché sta mostrando di saper immedesimarsi in qualsiasi tipo di genere di ballo. La settimana scorsa, per esempio, ha accettato il guanto di sfida e ha dovuto preparare una coreografia del genere latino. Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle, ha espresso una sua opinione facendole tanti complimenti per la sua versatilità. Altri, invece, sperano che ottenga la vittoria Alessandro. Anche lui è un ballerino completo a tutti gli effetti. Per scoprire come andrà a finire non ci resta che attendere la prossima puntata.

Leggi anche ->  Amici, l’allievo Raffaele Renda a Sanremo: ecco dove lo avevamo già visto VIDEO

Marianna Giordano

Recent Posts

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

1 anno ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

1 anno ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

1 anno ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

1 anno ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

1 anno ago

Meteo, se l’autunno non arriva dovremo fare come a Dubai?

Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…

1 anno ago