Giancarlo Giannini ha un figlio, che ha ereditato un grandissimo talento dal suo papà. Ecco chi è il figlio dell’attore.
Inizialmente, la sua passione non era il cinema. Tutto è però cambiato quando si è recato per la prima volta su un set all’età di 18 anni. Da allora, non ha più potuto farne a meno. Ha iniziato dunque a svolgere i suoi primi lavori nel mondo del cinema, raggiungendo anche importanti progetti cinematografici e ottenendo un grande successo sia come attore sia come doppiatore.
Il suo percorso nel mondo del cinema è iniziato quando, all’età di 18 anni, Adriano Giannini ha collaborato come aiuto operatore per il film ‘Evelina e i suoi figli‘ che era diretto dalla mamma Livia Giampalmo, ex moglie dell’attore Giancarlo Giannini.
Il vero e proprio esordio nel grande schermo arriva però nel 2002, quando Adriano partecipa al set del film ‘Alla rivoluzione sulla due cavalli‘ diretto da Maurizio Sciarra, e al remake del film ‘Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto‘ insieme alla cantante Madonna.
In seguito, è iniziato il suo enorme successo sia come attore sia come doppiatore. Numerosi sono stati infatti i suoi progetti cinematografici, come ‘Le conseguenze dell’amore‘ di Paolo Sorrentino e ‘Una talpa al bioparco‘ di Fulvio Ottaviano. Adriano è stato poi il doppiatore di Joker ne ‘Il cavaliere oscuro‘. Nell’anno 2008, l’attore ha ricevuto il premio ‘Leggio d’Oro‘ come rivelazione maschile dell’anno. L’anno successivo, ha inoltre vinto il Nastro D’Argento.
Adriano Giannini è sempre stato molto riservato ed ha sempre preferito tutelare la propria riservatezza. Di lui si sa infatti solo che ha avuto una lunga relazione con una donna di nome Maria, una restauratrice genovese. L’attore è stato poi single per vari anni.
Verso la fine del 2017, Adriano ha invece iniziato una storia d’amore con Gaia Trussardi e, nel 2019, i due si sono sposati con una festa segreta sull’Isola d’Elba. La moglie di Giannini è infatti è una stilista, ed è la sorella di Tomaso (marito di Michelle Hunziker).
Nata nel 1980, la donna ha due bambini avuti da un precedente matrimonio con Riccardo Rosen. Per vari anni, Gaia ha inoltre curato la direzione dell’Ufficio di Stile della Casa di moda ‘Trussardi‘ e, nel 2011, ha creato un marchio chiamato ‘Ludicious‘. La donna si occupa inoltre dell’elaborazione dei vestiti, e si ispira spesso all’abbigliamento childrenwear.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…