Ancora colpi di scena nel salotto televisivo di ‘Barbara D’Urso’! A ‘Pomeriggio 5’ è accaduto infatti l’inaspettato. Ecco di cosa si tratta.
Gli show televisivi condotti dalla nota presentatrice riescono sempre a conquistare i cuori e l’affetto del grande pubblico italiano, che non riesce a staccarsi dal piccolo schermo. Storie ordinarie di cronaca, attualità e gossip rappresentano infatti le tematiche principali delle sue trasmissioni che, con leggerezza e passione, attirano l’occhio del telespettatore. Siete curiosi di sapere cos’è accaduto recentemente a ‘Pomeriggio 5’?
In una recentissima puntata di ‘Pomeriggio 5‘, Barbara D’Urso ha lasciato senza parole il pubblico in studio e a casa.
All’interno dello spazio dedicato al gossip, si è infatti parlato delle coppie vip che hanno, tra di loro, molta differenza d’età. Tra questi, è stata infatti invitata a rilasciare un’intervista in studio Sarah Altobello, che è reduce da una relazione con il suo manager Tony Toscano, ovviamente più grande di lei.
I due si sono infatti separati bruscamente, dato che lui avrebbe lasciato lei all’improvviso. Durante l’ospitata di Sarah nello studio di Barbara D’Urso, non si è però potuto fare a meno di notare un selfie del manager che è apparso improvvisamente sulla schermata. Proprio per questo, la conduttrice ha iniziato a ridere di gusto e, non riuscendo a fermarsi, ha dovuto così interrompere l’intervista.
“Scusate, non riesco“, ha infatti giustificato la D’Urso sempre ridendo, “E’ apparso su un led un selfie del manager. Ma non è venuto bene in quella foto…E’ più carino nella foto insieme a Sarah“. Intanto, in studio era calato il gelo e il silenzio ma, dopo aver compreso il motivo della sua risata, anche il pubblico non è riuscito a trattenersi dal ridere.
Non c’è ancora pace per Barbara D’Urso. Stavolta, Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di tagliare il budget di ‘Domenica Live‘.
Così facendo, la conduttrice non potrebbe più ospitare grandi personaggi e, di conseguenza, non potrà garantire il massimo degli ascolti. Ma non è finita qui. Come rivelato su ‘Tv Blog‘, il figlio di Berlusconi avrebbe anche spostato il giorno delle prove al venerdì, ossia subito dopo la puntata di ‘Pomeriggio 5‘.