La bimba di questa foto ha la stessa espressione e la stessa originalità della donna che è oggi. Avete capito di chi si tratta?
Si può certamente dire che la ragazza è stata tra gli allievi più amati ed apprezzati dell’edizione 2021 di ‘Amici‘, noto talent show condotto da Maria De Filippi. La sua grinta e la sua energia hanno infatti sin da subito conquistato migliaia di telespettatori italiani. Oggi è infatti diventata una bellissima donna, con uno stile impeccabile ed un incredibile talento. Ecco di chi si tratta.
Si tratta ovviamente di Enula, seguitissima cantante ed allieva del talent ‘Amici 2021‘, che le ha dato senz’altro l’opportunità di farsi notare e di mostrare a tutti le sue doti canore e artistiche.
Nata ad Abbiate Grasso (Milano), Enula Bareggi ha frequentato e si è diplomata presso il liceo delle scienze sociali. Attualmente, è invece iscritta alla facoltà di Sociologia. La sua prima passione è però la musica, che nasce in lei sin da piccolina.
Nel 2011, quando Enula aveva solo 13 anni, prende infatti parte al noto programma ‘Io canto‘ condotto da Gerry Scotti e, nel 2013, il suo volto appare al Teatro Fraschini di Pavia durante l’evento ‘Insieme per un sogno‘. Nel 2020, era stata inoltre selezionata tra i 60 possibili partecipanti di ‘AmaSanremo‘ a cui ha presentato il brano ‘Con(Torta)‘.
Dopo essere stata eliminate da queste selezioni, ha subito tentato la scalata verso la Scuola di ‘Amici‘, riuscendo così a raggiungere questo obiettivo. Pare inoltre che Enula sia stata fidanzata con Leo Gassman, il vincitore della sezione ‘Nuove Proposte‘ del Festival di Sanremo. Attualmente, la cantante è invece legata sentimentalmente ad Alessandro Cavallo, il danzatore classico di ‘Amici 20‘.
Come dichiarato da lei stessa, Enula si colora il viso per donare un tocco più vivace alla sua immagine. La figura della cantante sta infatti anche nel suo impeccabile stile, con cui riesce sempre a differenziarsi dagli altri.
L’ex allieva di ‘Amici‘ è anche molto vicina alla filosofia buddhista e, per questo, il suo modo di vestirsi e di essere si avvicina senz’altro a questo credo. I colori che usa e la sua vivacità possono infatti rappresentare il suo desiderio di essere sempre molto gioiosa.