Raffaele Renda è uno degli allievi dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi. Ha tantissimi fan che lo sostengono fin dai suoi primi esordi. Molti, infatti, non sanno che il ragazzo è comparso nel piccolo schermo tempo fa come partecipante del Festival di Sanremo. Ecco il video che lo dimostra.
Raffaele al Serale
Da quando ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici, Raffaele è subito entrato nel cuore dei telespettatori. Dotato di una voce fantastica, Arisa ha voluto lavorare con lui senza alcuna esitazione. Durante il soggiorno nella casetta, ha dovuto fare i conti con le questioni sentimentali di Martina Miliddi e Aka7even. La ragazza si era dichiarata, ma lui per rispetto dell’amico non ha mai corrisposto. Allo stesso tempo ha cercato di dimostrare a Rudy Zerbi il suo talento, ma ancora oggi pare che non ci sia riuscito. Anche adesso riceve giudizi negativi, però Raffaele sa che può contare sul sostegno della sua professoressa e del pubblico. Gli italiani hanno già avuto modo di vederlo all’azione sul palco dell’Ariston.
“Sapevate che Raffaele ha partecipato va Sanremo young?”
Raffaele è nato a Lamezia terme nel 2000. Dopo aver ottenuto il diploma si è dedicato alla musica. Ha studiato nella scuola la voce produzione e nell’anno 2017 ha partecipato a Sanremo quando era presente anche la bravissima Antonella Clerici. Ci ha pensato lei a presentarlo e, per rompere il ghiaccio, ha iniziato a fargli delle domande. Ecco le sue risposte: “Sono consapevole del fatto che sono giovane e quindi tante occasioni ci saranno nella vita…questa è la prima ed è una bellissima espresso e costruttiva al massimo…ho imparato tante cose che prima ignoravo…ho imparato a divertirmi tantissimo”. Subito dopo si è esibito con Michele Bravi, un altro cantante molto amato dai giovani.
Leggi anche -> Aka7even e Martina si sono lasciati? Scoppia la bomba ad Amici: gelo tra i due
L’attesa rivalsa
Su Instagram Raffaele è molto seguito, infatti vanta 107 mila follower. Per il momento sembra non aver convinto Rudy, il quale dice che pecca di monotonia e tende a imitare i cantanti. Nelle ultime puntate purtroppo ha sempre perso contro Sangio. Stasera, sabato 17 aprile, riuscirà ad aggiudicarsi il voto della giuria?
Leggi anche -> Tommaso Stanzani rientra ad Amici: l’indiscrezione bomba, cosa farà
Visualizza questo post su Instagram