Pio D’Antini è presente nel piccolo schermo nella fase del Serale di Amici di Maria De Filippi. Inoltre a partire da stasera, venerdì 16 aprile, condurrà con il collega Amedeo Grieco un nuovo programma televisivo. Non tutti conoscono bene il comico. Ecco alcune informazioni interessanti sul suo conto.
I primi esordi in tv di Pio D’Antini
Pio D’Antini è nato a Foggia il 25 agosto 1983. Dopo gli anni di studio, ha iniziato a lavorare nei villaggi turistici con Amedeo. Hanno coltivato insieme la passione per il cabaret, la recitazione e l’arte dell’intrattenimento. Fin da subito sono stati notati per la loro spiccata simpatia, in quanto il loro duo rappresenta una forza a tutti gli effetti. Sono riusciti ad avere un piccolo spazio in televisione ne Le Iene e Zelig. Il vero successo è arrivato con i film Amici come noi e Ma tu di che segno 6?. Hanno anche realizzato un progetto che è andato in onda per tre anni col titolo Emigratis. A breve in prima serata saranno al timone della conduzione di Felicissima sera e tra gli ospiti ci sarà Maria De Filippi.
Una famiglia bellissima
Pio D’Antini è sposato dal 2016 con Cristina Garofalo. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di una bellezza inestimabile. Non a caso nella vita svolge la professione di modella. Prima di convolare a nozze sono stati fidanzati per tantissimi anni, ovvero dal 2006. Anche lei è nata a Foggia, ha conosciuto Pio in una serata in discoteca e da allora sono inseparabili. Dalla loro unione è nata la splendida figlia Chiara. Cristina ha un profilo Instagram molto attivo, infatti condivide scatti sia artistici che della vita privata.
Leggi anche -> Pio e Amedeo, chi sono le mogli: ecco le bellissime
Tre ore di divertimento
A Felicissima sera Pio e Amedeo avranno modo di accogliere nello studio oltre alla De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Francesco Pannofino, Andrea Iannone e tanti altri ancora. Hanno assicurato tante risate, ma anche tante emozioni. Sicuramente faranno delle battute senza lasciare scampo a nessuno. Per questo motivo non ci resta che attendere la messa in onda.
Leggi anche -> Amedeo Grieco, tutto sul comico: lavoro, lutto mamma, moglie, età, patrimonio