Riflettori puntati, ancora una volta, su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri dato che la scelta presa dall’allenatore circa il suo futuro ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.
Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione mediatica Ambra Angiolini per via della sua vita sentimentale e la relazione nata qualche anno fa con l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri.
La coppia si è sempre mostrata felice e serena negli scatti rubati e pubblicati dai vari magazine, ma da qualche tempo a questa parte però sono sempre più diffusi i rumors che riguardano l’attrice e l’allenatore per via di alcune presunte decisioni prese da questo in merito al suo futuro in campo calcistico. Dunque, la domanda capite è la seguente: cosa sta succedendo nella coppia?
La fine della relazione con Francesco Renga per Ambra Angiolini è stato un momento davvero molto difficile da affrontare, come lei stessa ha raccontato in varie occasioni, senza nascondere la sofferenza e la rabbia per la fine di un amore nel quale credeva molto e grazie al quale è nata la sua famiglia.
Tempo dopo l’addio a Renga, però, nella vita dell’attrice è tornato il sereno grazie a Massimiliano Allegri… eppure, ancora una volta per l’attrice si parla di crisi nel rapporto di coppia. La causa scatenante sarebbero proprio le scelte lavorative che Allegri starebbe mettendo in atto circa il suo futuro.
Nelle scorse settimane, alcune notizie di cronaca sportiva volevano Massimiliano Allegri in prima linea per un incarico da allenatore in Inghilterra e non solo, dato che l’ex allenatore della Juventus avrebbe ricevuto una proposta molto interessante dalla Spagna e che a quanto pare starebbe tenendo in considerazione.
A lasciare senza parole, inoltre, ci sarebbe anche un altro rumors che riguarda Allegri che potrebbe aver già rifiutato una proposto proveniente da un club calcistico italiano. Quindi, sembra giusto chiedersi: possibile che una volta innescata una presunta crisi nella relazione con Ambra Angioli l’allenatore abbia preso l’importante decisione di lasciare l’Italia e dirigersi così all’estero e seguire così un nuovo progetto lavorativo?