Ida Platano Uomini e Donne - Solonotizie24
Ida Platano torna a Uomini e Donne, dopo la bella relazione con Riccardo Guarnieri torna a vestire i panni della dama al trono over al fine di trovare l’anima gemella per lei… ma chi è il cavaliere che ha già catturato la sua attenzione?
Ebbene sì, Ida Platano ha ceduto decidendo così di tornare a Uomini e Donne, qui dove tempo fa aveva avuto modo di conoscere Riccardo Guarnieri e dove la loro relazione è definitivamente finita, nonostante le tante crisi.
La Platano, quindi, è pronta a mettersi in gioco e cercare l’amore che ha sempre sognato, costi quel che costi… e, non a caso, ecco che alcuni cavalieri hanno già fatto breccia nel cuore della dama. Ecco di chi si tratta.
Archiviata definitivamente la fine della relazione con Riccardo Guarnieri, ormai felice tra le braccia di Roberta Di Padova, anche Ida Platano è tornata a Uomini e Donne, con tanta emozione e con il profondo desiderio di poter davvero trovale l’amore e quindi il principe azzurro .
Nell’immediato a catturare l’attenzione di Ida Platano è stato il cavaliere Luca Cenerelli , insieme al quale ha deciso di concedersi anche il primo ballo in questa nuova avventura al trono over di Uomini e Donne.
In questi giorni non sono mancate le polemiche circa il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, dopo appunto l’addio a Guarnieri, dato che in un primo momento questa aveva lasciato intendere di non voler più essere una dama al trono over.
In questo contesto, comunque sia, c’è anche chi spera di vedere un nuovo atto nella frequentazione passata con Armando Incarnato, e scoprire se davvero la dama continui ad avere un posto speciale nel cuore del cavaliere e non solo. Il primo colpo di scena, però, è arrivato con la scelta di Ida Platano che, contro ogni previsione, ha deciso di lasciarsi il passato definitivamente alle spalle dato che a catturare la sua attenzione è stato proprio Luca Cenerelli. Che sia davvero lui l’uomo giusto con cui provare a costruire una nuova vita?
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…