Sossio Aruta ancora una volta si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di un Instagram Stories condivisa nel suo profilo ufficiale. L’ex di Uomini e Donne, infatti, non riesce a fare a meno di pensare al suo primo amore. Ecco di cosa di chi si tratta.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne fin dagli anni di partecipazione nel programma condotto da Maria De Filippi ha sempre trovato il modo di far parlare di sé nel mondo del gossip, anche dopo la crisi superata con Ursula Bennardo e l’arrivo della piccola Bianca nelle loro vite.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste ore a far discutere il web troviamo la pubblicazione di una nuova foto da parte di Sossio Aruta pronta a scatenare la polemica?
Il primo amore di Sossio Aruta…
Recentemente Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di raccontarsi alle pagine del settimanale Mio spiegando come prosegue adesso la loro vita, con annessi cambiamenti arrivati a seguito della pandemia da Covid-19 e il loro matrimonio rimandato a un secondo momento.
L’ex cavaliere di Uomini e Donne, i cui rumors lo vedano protagonista dell’Isola dei Famosi, ha dovuto salutare il calcio definitivamente e in un modo a lui poco gradito, avendo in mente ben altro per il suo futuro. Non a caso, infatti, ecco che i riflettori del web si concentrano proprio sullo sport, primo amore di Sossio Aruta.
La foto che scatena il web
In questi anni Sossio Aruta non ha mai nascosto la sua passione per il calcio, sport praticato con tanto amore e che gli ha permesso di vivere una lunga serie di emozioni. Nonostante l’addio, però, Sossio Aruta continua a seguire anche attraverso la tv, come documentato da una foto dove è possibile leggere: “Fortuna che il calcio esiste”.
LEGGI ANCHE -> Marco Carta da Giacomo Urtis: cosa ha fatto nella sua clinica
LEGGI ANCHE -> Cartabianca, volano stracci tra Bianca Berlinguer e Matteo Salvini: lo scontro
D’altronde l’ex di Uomini e Donne, comunque sia, continua a sognare di poter proseguire la sua carriera lavorativa in questo ambito come lo stesso Aruta aveva anche dichiarato al settimanale Nuovo parlando appunto del futuro nel mondo del calcio, dichiarando: “Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto”.