Anticipazioni e curiosità sulla puntata di giovedì 15 aprile della soap Il Paradiso delle Signore , in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa.
Quest’oggi, dalle ore 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap Il Paradiso delle Signore . Ecco le anticipazioni sulla puntata di giovedì 15 aprile. Marta , come sappiamo, è tornata a Milano, ma venuta a knowledge del tradimento del marito con Beatrice, ha deciso di lasciare Vittorio.A nulla sono valsi i tentativi di Conti di riconquistare sua moglie, la fotografa Guarnieri è davvero su tutte le furie. L’unico che esulta in questa situazione è Dante Romagnoli, pronto a sfruttare il momento e deciso a dichiararsi a Marta. Ma Dante ha anche un altro obiettivo, ovvero vendicarsi delle maldicenze di Vittorio e decide di attuare il suo piano in occasione di un evento al Circolo. L’uomo vuole ridicolizzare Conti agli occhi dei soci del prestigioso club, ma soprattutto a quelli della moglie.
Che cosa farà? L’uomo riesce a venire in possesso del discorso della serata di gala che Federico ha scritto per Vittorio. Lo modifica in modo da mettere a cattiva luce Vittorio. Tutto sembra andare liscio, ma di Beatrice ribalta la situazione. Intanto le Veneri hanno scoperto che Nino in realtà è un seminarista ed è per questo motivo che ha respinto le avances di Dora. Decidono dunque di convincere la giovane commessa e togliersi dalla testa il giovane, ma Dora è completamente innamorata. L’infatuazione per Nino è ampia e il seminarista si ritroverà in una situazione piuttosto imbarazzante. Dora cercherà in tutti i modi di conquistarlo. Vieni andrà a finire?
Leggi anche —–> Emanuele Filiberto, arriva il ‘no’ di Maria De Filippi | Il divieto imposto ad Amici
Leggi anche —–> Amici, bordata a Maria De Filippi: l’ex insegnante a ruota libera, parole al vetriolo
Il piano di Giuseppe Amato va avanti e l’uomo, pur di non lontano ricadere i sospetti su lui sui recenti furti al grande magazzino, accusa la commessa Irene . Il suo piano è diabolico. Ma perché Irene? La commessa è interessata agli abiti della nuova collezione di Gabriella, ma vorrebbe indossarne uno, non rubarlo. Decide quindi di intrufolarsi nel magazzino e nascondere il vestito per lei migliore da sfoggiare alla Fiera Campionaria.
Armando , che controlla dal giorno del furto tutte le notti il Paradiso, la coglie in flagrante. E si convince che sia lì per rubare. Il giovane a questo punto crede alle parole di Giuseppe. Ferraris decide di tenere d’occhio la Venere, per cercare di capire se qualche altro vestito sia stato sottratto. Che ne sarà di Irene?