Continua il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: i due ex coniugi nuovamente insieme per il compleanno dell’imprenditore.
Questo rapporto di complicità e amicizia ha rischiato di rovinarsi durante la partecipazione al Grande Fratello Vip di Elisabetta. La conduttrice calabrese si è aperta totalmente all’interno della casa ed ha confessato che una delle ragioni della rottura è stata l’eccessiva attenzione per il lavoro dell’ex marito. Il quale, secondo quanto raccontato, è mancato anche ad appuntamenti importanti e dolorosi per motivi di lavoro. Le affermazioni dell’ex hanno mandato su tutte le furie l’imprenditore che, per mezzo stampa, ha risposto duramente alle accuse di assenteismo.
Tra loro, tuttavia, non c’è mai stata una vera e propria rottura per quelle affermazioni. Una volta eliminata dal reality, infatti, Elisabetta ha raggiunto l’ex marito ed il figlio a Dubai. Negli Emirati la Gregoraci ha passato settimane di relax e le immagini di lei e Flavio in perfetta sintonia hanno alimentato ancora una volta le voci di un riavvicinamento sentimentale.
Leggi anche ->Scotti, Hunziker e Striscia polemica USA: accusati di razzismo
Di ritorno in Italia, la soubrette ha concesso un’unica intervista a Silvia Toffanin. Proprio in quella occasione ha smentito le voci su un fidanzamento con Flavio, spiegando come questi rumor la facciano sempre sorridere, ma che tra loro al momento non c’è altro che un rapporto cordiale e di amicizia per il bene di Nathan Falco ed anche perché, nonostante tutto, si vogliono un gran bene.
Leggi anche ->Benedetta Rossi arrabbiata: lo sfogo della food blogger
Mossa imprenditoriale a parte, Flavio Briatore ha festeggiato i suoi 71 anni con una festicciola tra intimi. Tra i presenti non potevano mancare il figlio Nathan Falco e l’ex moglie, entrambi filmati mentre intonavano con partecipazione gli auguri al festeggiato. Relazione sentimentale o no, Elisabetta Gregoraci è e rimarrà per sempre una donna importantissima nella vita dell’imprenditore.