Un terribile lutto ha colpito l’attore Michelangelo Tommaso , protagonista della soap Un posto al sole . Ecco tutto quello che è successo.
L’amato attore romano Michelangelo Tommaso , protagonista di Un posto al sole nei panni di Filippo Sartori, ha annunciato un terribile lutto. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Tommaso ha spiegato che è venuto a mancare il suo amato zio. Scrive l’attore : . “Purtroppo la settimana scorsa E Venuto a mancare mio zio, il regista Daniele Tommaso, con Nostro grande dolore . Per questo sono Stato assente da qui Anche se le causa Condizioni di salute non erano buone, la SUA forza e la sua determinazione ci hanno fatto sempre pensare che ce l’avrebbe fatta. Ma purtroppo ci hai proprio presi in contropiede “.
Ha continuato l’attore: “Grazie ancora per il grande apporto alla famiglia, e per tutto il bel lavoro che hai fatto. Il tuo ultimo documentario Terra promessa resterà a lungo tra le storie importanti da raccontare della nostra amata Italia. Fai buon viaggio , e manda segnali mi raccomando “. Daniele Tommaso si è spento a 67 anni, dopo una lunga malattia. Tommaso ha prodotto tantissimi documentari di successo, per la Rai ricordiamo Viaggio intorno all’uomo , Prima della prima e la serie per le Grandi Mostre . Il suo ultimo lavoro è stato il bellissimo documentario Terra promessa , uscito su piattaforma per la Giornata della Memoria 2021.
Leggi anche —–> Emanuel Caserio “Ho fatto la fame” | La vita prima de Il Paradiso delle Signore
Leggi anche —–> Dove abita Lorella Cuccarini? Ecco la villa da sogno immersa nel verde
Michelangelo Tommaso ha sposato, nel 2017, la collega di Un Posto al sole, Samanta Piccinetti. I due, due anni primi, hanno avuto una figlia, Sole Caterina. Nel luglio dello scorso anno è nata invece Viola Belle. In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attore ha parlato della sua vita privata.
Ha raccontato l’attore: “Sono un papà molto presente, anche se è tosta: devo ritagliarmi del tempo, dormo poco, ma non mi faccio prendere dallo sconforto”. E sull’amore nato sul set della soap di Rai Tre: “Un colpo del destino che non mi sarei mai immaginato: una delle prime cose che dissi era che non volevo essere uno di quegli attori che si sposano con un’altra attrice del cast. La vita è quello che accade mentre tu sei impegnato a pianificarla. A breve festeggeremo 10 anni insieme, molti dei quali nascosti”.