Alessia Marcuzzi di nuovo assente alla diretta del programma Le Iene, ad annunciarlo la stessa conduttrice che, fino all’ultimo, sperava di poter salire sul palco al fianco del collega Nicola Savino. Le motivazioni dell’assenza sono riconducibili al Covid-19.
Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi è stata costretta a non presentarsi al programma de Le Iene a causa del Covid-19, in un primo momento alcuni mesi fa la conduttrice dello show aveva annunciato la sua assenza inattesa di ricevere i risultati del tampone per la conferma della sua ‘negatività’ al contagio essendo entrata in contatto con persone positive.
Il tutto si ripete per la Marcuzzi in chiave diversa, dato che uno dei membri della sua famiglia ha appena scoperto di essere stato contagiato dal virus. Ecco di chi si tratta.
Poco prima della messa in onda di una nuova puntata de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha condiviso un messaggio nelle Instagram Stories del suo profilo social nel quale ha annunciato i motivi che l’hanno costretta a non essere presente durate la diretta dello show.
Nel messaggio in questione, dunque, è possibile leggere: “Purtroppo, mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare. Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene. Io sono invece fortunatamente risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli– scrive Alessia Marcuzzi-. Con molto dispiacere a tutela delle persone che mi stanno accanto, e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene, che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti”.
Secondo quanto dichiarato da Alessia Marcuzzi, al momento, il marito Paolo Calabresi Marconi si trova in isolamento e le sue condizioni di salute non desterebbero molto preoccupazioni, non essendosi resa necessario un ricovero in ospedale.
Ricordiamo, inoltre, che nei giorni scorsi i riflettori dei media sono stati puntati anche sull’ex compagno di Alessia Marcuzzi, l’allenatore Simone Inzaghi anche lui positivo al virus insieme alla moglie Gaia Lucariello successivamente ricoverata per via di un aggravamento delle sue condizioni di salute, essendo subentrata una polmonite da Covid.