Giusy Buscemi marito - Solonotizie24
Giusy Busceni, ex Miss Italia 2012, è tornata al suo grande amore… la recitazione, grazie al ruolo di Manuela Nappi in Un passo dal cielo, nonché sorella dell’ispettore Vincenzo Nappi. Dopo alcuni anni di stop, oggi troviamo Giusy Buscemi anche in veste di moglie e mamma, ma chi è il marito dell’attrice?
Giusy Buscemi ha cominciato a muovere i suoi primi passi come attrice poco dopo l’elezione a Miss Italia, in occasione della quale aveva già manifestato il desiderio di poter recitare nel futuro e intraprendere così questa carriera. Non a caso, negli anni successivi, la giovane artista si è messa in gioco nel film Baci Salati e non solo, prendendo parte anche a Smetto quando voglio, Arrivano i prof, Montalbano, I Medici… e tanto altro ancora.
A donarle il successo è stata la serie in prima serata Il Paradiso delle Signore nei panni di Teresa Iorio, ma l’amore vero per lei è arrivato con la serie di Don Matteo dove ha conosciuto il marito, ovvero il regista Jan Michelini che ha poi sposato nel 2017.
Dopo il successo stellare de Il Paradiso delle Signore, Giusy Buscemi ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro dettata dalla maternità con l’arrivo dei due figli Caterina Maria e Pietro Maria, nati dal matrimonio con il regista Jan Michelini che non molto tempo prima aveva conosciuto sul set di Don Matteo.
La coppia nei mesi scorsi, così come ha raccontato la stessa Giusy Buscemi a Spettacoli.Tiscali.it, si è ritrovata a lavorare insieme ancora una volta sul set di Un passo dal cielo, serie che segna anche il ritorno effettivo dell’attrice. La Buscemi sul lavoro fatto con Jan Michelini ha dichiarato: “Ci siamo ritrovati a lavorare insieme ed è andato molto meglio di quello che ci aspettavamo. Io da attrice, stimando tantissimo Jan, sono felicissima di aver lavorato con lui. Ovviamente c’è quella libertà maggiore anche nel dirsi le cose, però devo dire che, nonostante tutto, abbiamo anche misurato tutto. Alla fine, ce la siamo cavata bene, siamo contenti, abbiamo superato la prova”.
Il marito di Giusy Buscemi è un regista molto importante nello scenario italiano e non solo, dato che agli esordi della sua carriera ha avuto modo di collaborare come assistente volontario con il grande Pupi Avati… ma il tutto di certo non finisce qui.
Jan Michelini, nonché figlio del giornalista Alberto Michelini (esponente della democrazia cristiana e Forza Italia), negli ultimi anni ha firmato delle regie di fiction che hanno conquistato la Rai e non solo. Facciamo riferimento a I Medici, DOC – Nelle tue mani e anche Diavoli con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey. Michelini, inoltre, in campo cinematografico internazionale ha preso parte alla produzione del colossal La Passione di Cristo, affiancando anche Ron Howard per la regia di Angeli e Demoni e Ryan Murphy nella regia del film evento Mangia, prega, ama la cui protagonista era Julia Robert.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…