Conoscete Michela Giraud? L’attrice comica ha conquistato i cuori di numerosi telespettatori italiani. Ecco qualche curiosità su di lei.
La giovane si è fatta conoscere a teatro ma, attivissima sui social, è riuscita a raggiungere la notorietà soprattutto virtualmente. Michele è infatti diventata l’idolo di molti ragazzi, che non possono fare a meno di seguirla e vedere i suoi video di Educazione cinica. La Giraud è inoltre stata la conduttrice di CCN su Comedy Central e ha partecipato al seguitissimo programma ‘Lol: chi ride è fuori‘ in onda su Amazon Prime Video. Questo è quello che c’è da sapere su di lei.
Nata a Roma nel 1987, Michela Giraud ha sempre vissuto nella sua città natale, anche se ha abitato per un brevissimo periodo a Milano per questioni lavorative.
Diplomatasi al Liceo Classico, l’attrice si è poi laureata in Storia dell’Arte presso l’Università La Sapienza di Roma. In quel periodo, in lei è dunque cresciuta sempre di più la passione per il teatro e la recitazione, che l’ha portata a diplomarsi presso la scuola del Teatro Azioni. Nel 2016, ha inoltre ottenuto il master in drammaturgia e sceneggiatura teatrale presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico.
Nel 2011, ha dunque avuto inizio la sua carriera nel teatro, dedicandosi sin dall’inizio alla stand-up comedy, una comicità molto originale che affrontare particolari argomenti. La notorietà di Michela è però arrivata grazie alla sua partecipazione in ‘Colorado‘ e nella serie tv comica ‘Romolo e Giuly, la guerra mondiale italiana‘.
In seguito, l’attrice ha fatto parte di Comedy Central, il canale di Sky che racconta la comicità. Nel 2021, l’abbiamo vista nello show ‘Lol: chi ride è fuori‘ trasmesso su Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi. Attivissima sui social, la Giraud è inoltre diventata celebre anche grazie al web, su cui pubblica spesso video su Educazione Cinica.