L’attrice comica Tosca D’Aquino è stata vittima di un’incidente per le strade di Roma: quali sono le sue condizioni di salute.
Nulla di troppo grave, insomma, ma l’incidente ha messo di cattivo umore Tosca, infuriata dal fatto che l’incidente è stato causato dalle condizioni precarie delle strade della Capitale. Un disappunto che ha voluto condividere ai propri fan in un post Instagram in cui mostra la visto fasciatura ed in cui esordisce scrivendo: “Voglio ringraziare il Comune di Roma per questo bel regalo che mi ha fatto!”.
Leggi anche ->Vera Gemma chi è l’ex Jamil, campione di Kung-Fu: matrimonio naufragato
Lo sfogo di Tosca D’Aquino è stato accolto da migliaia di fan, subito pronti a mostrarle il proprio affetto e la propria solidarietà per quanto le è capitato. Tra coloro che le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione, manifestandole la propria vicinanza ci sono stati anche Alena Seredova, Nicoletta Romanoff, Sabrina Salerno, Enrico Brignano e Samuel Peron. Tra i commenti c’è anche chi appoggia la polemica dell’attrice sulle pessime condizioni delle strade di Roma, un problema ormai noto da tempo.
Nota attrice italiana che ha cominciato con il teatro ed è sbarcata al cinema come attrice di commedie, Tosca è diventata nota al grande pubblico quando è stata scelta da Pieraccioni per recitare nel fortunato I Laureati. Negli anni successivi a quell’exploit la sua carriera ha preso il volo, permettendole di ricevere ruoli anche per fiction e film tv e nel 2000 di fare il suo esordio come conduttrice.
Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, nuovo progetto per l’attore Alessandro Cosentini
Come tutti gli artisti, in questo ultimo anno la sua carriera ha subito una battuta d’arresto. Non siamo a conoscenza di quali siano i suoi progetti per il prossimo futuro, ma di certo le occasioni per tornare sia in tv che al cinema non le mancano. Non ci resta che augurarle il meglio e sperare che possa tornare presto al meglio della forma.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…