Tina Cipollari ha sempre avuto un fortissimo legame con Maria De Filippi ma… rullo di tamburi, non sarà la conduttrice di Uomini e Donne la testimone delle nozze con Vincenzo Ferrara.
La carriera di Tina Cipollari nasce a Uomini e Donne, dove è arrivata in veste di vamp e corteggiatrice, e dove è rimasta per tutti questi anni sempre al fianco di Maria De Filippi. In molte occasioni si è parlato di un passibile addio al dating show da parte della Cipollari, ma questa è sempre rimasta fedele al fianco della conduttrice che prima di chiunque altro ha creduto in lei.
Quindi, sembra giusto e lecito chiedersi: perché Tina Cipollari non vuole Maria De Filippi come testimone di nozze?
Tina Cipollari pronta al grande passo
Ricordiamo, infatti, che non molti mesi fa Tina Cipollari aveva annunciato la fine della sua relazione dichiarando: “Tra me e Vincenzo è finita, perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita”.
Dopo la profonda crisi vissuta dalla coppia, però, ecco che si torna a parlare di nuovo di matrimonio e di preparativi in corso per una cerimonia che potrebbe essere celebrata già a fine estate?
Scaccomatto a Maria De Filippi
Al momento non si conoscono molto i dettagli riguardante le nozze che ben presto dovrebbero essere celebrate per Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara.
LEGGI ANCHE -> Amici, guerra tra Celentano e Cuccarini: Maurizio Costanzo si schiera, da che parte sta
LEGGI ANCHE -> Roberta Di Padua, la dama di Uomini e Donne splendida col pancione: lo scatto emoziona i fan
L’opinionista di Uomini e Donne, comunque sia, ha già le opinioni ben chiare su un qualcosa che riguarda proprio i testimoni di nozze. A tal proposito Tina Cipollari ha chiarito subito la situazione, deludendo anche i fan che speravano di vedere Maria De Filippi al suo fianco in vista del grande giorno, proprio come testimone di nozze. La storica opinionista del programma durante un’intervista rilasciata a Nuovo TV ha rilasciato la seguente dichiarazione: “A Maria non lo chiedo: la metterei in imbarazzo”.
Non resta che attendere e scoprire così chi sarà la persona scelta dalla Cipollari, anche se i riflettori in tal senso sono già puntati sul carissimo amico Gianni Sperti.