Protagonista de L’Isola dei Famosi, Drusilla Gucci sta sorprendendo i telespettatori, candidandosi tra le migliori di questa edizione del programma. Ma sapete chi sono i genitori? Ecco alcune curiosità sulla naufraga.
Da vera outsider a protagonista de L’Isola dei Famosi 2021, condotto da Ilary Blasi. Cognome importantissimo, simbolo di eleganza e moda nel mondo, Drusilla Gucci sta stupendo e conquistando il grande pubblico televisivo di Canale 5. Ma sapete chi sono i genitori della neo naufraga del reality? Drusilla è figlia di Stefania e Umberto Gucci, pronipote della nota maison di moda fiorentina, Guccio Gucci. Un nome, quello della concorrente de L’Isola, di discendenze nobili. Suo nonno Roberto, figlio di Aldo – a sua volta figlio del fondatore Guccio – sposò infatti la Duchessa Drusilla de’Caffarelli. Da qui deriva il nome della concorrente del reality.
Drusilla Gucci ha debuttato sul piccolo schermo proprio con questa edizione de L’Isola dei Famosi. Prima di allora, della ricca ereditiera si sapeva poco o nulla. Anche su Instagram, raramente la giovane ha pubblicato foto della sua vita privata. Sappiamo che ha lavorato come modella e in seguito come Social Media Manager per un’agenzia di comunicazione.
Leggi anche —–> Romina bomba sull’ex marito Albano: “Non riesco a…” | Cosa ha detto
Leggi anche —–> L’Allieva, brutte notizie per i fan: l’annuncio ufficiale di Alessandra Mastronardi
In occasione del suo 27esimo compleanno, la produzione de L’Isola dei Famosi, ha fatto una grandissima sorpresa a Drusilla Gucci. Alla giovane è stata regalata una torta, ma soprattutto un messaggio di papà Umberto. Nei giorni scorsi, Drusilla, aveva chiesto a sua mamma proprio informazioni di suo papà, dal momento che non si era mai presentato in trasmissione. Drusilla si è commossa: “Mi mancate un sacco, ho bisogno di voi. Sono felicissima, grazie di tutto”.
Ha spiegato papà Umberto: “Ricordati che hai dentro di te il DNA di quattro generazioni che hanno lottato per realizzare i loro sogni. Segui il tuo percorso attingendo a questa forza”. Drusilla, negli ultimi giorni, ha accusato molta fatica, soprattutto a causa della fame. Questo messaggio sembra averle dato la spinta necessaria per andare avanti. Questa sera, intanto, la giovane sarà in nomination contro Daniela Martani.