L’attrice comica Valentina Persia si è sottoposta in passato ad un intervento di chirurgia estetica per 4 ore di fila, cosa si è rifatta?
Approdata nel mondo della televisione a La Sai l’Ultima?, Valentina ha cominciato la propria carriera come attrice teatrale e cinematografica. La vetrina nel famoso programma di barzellette le ha permesso di ottenere la fama e di ampliare il ventaglio delle proposte sia in ambito televisivo che recitativo. Tra le fiction in cui ha recitato spiccano L’Onore e il Rispetto, Il bello delle donne e Caterina e le sue figlie. Al cinema invece la ricordiamo al fianco di Christian De Sica nel film di Carlo Vanzina, Buona Giornata.
Leggi anche ->Anna Mazzamauro, rapporto difficile con Paolo Villaggio | “Era cattivello”
Tuttavia nell’ottobre dello scorso anno, l’attrice ha deciso di compiere un ultimo passo per cancellare definitivamente gli effetti del parto sul suo corpo: si è sottoposta ad un lungo intervento chirurgico che le ha permesso di ridurre i fianchi, scolpire l’addome e rimodellare il seno. A parlarne è stata lei stessa in diretta con Domenica Live: “Sto molto bene, sono stata coccolata da tutta l’equipe. Il prossimo anno farò il tagliando dei 50 anni, o mi gioco le carte adesso o mai più”, ha detto scherzando per poi aggiungere: “Mi sono vista la pancia e mi sono uscite le lacrime perché ho visto una Valentina armonica che forse non ero mai stata”.
Leggi anche ->Massimo Boldi avvistato con una bellissima 27enne | Chi è Beatrice
Successivamente a parlare è stato il chirurgo che si è occupato dell’operazione, i dottor Pietro Lorenzetti: “Abbiamo fatto un intervento combinato, tre interventi in realtà, è durato 4 ore. Liposcultura dei fianchi, abbiamo tolto quasi 2 chili di grasso, abbiamo fatto un intervento di chirurgia combinata molto importante”. Lo stesso Lorenzetti ci ha poi tenuto a sottolineare come Valentina fosse molto contenta del risultato, rendendosi conto dell’importanza del lavoro fatto sia a livello estetico che di salute.