Sono state una delle coppie che più ha fatto sognare a Uomini e Donne per via della loro frequentazione, non spesso facile, ma che poi gli ha permesso di coronare il loro sogno d’amore. Attualmente la loro vita sembrerebbe essere dirottata verso un futuro lontano dalla tv, ma sono super attivissimi sui social. Non a caso, a conquistare il web troviamo un video molto, ma molto, particolare.
Lo studio di Uomini e Donne ha visto nascere tantissime storie d’amore e non solo, dato che durante il percorso fatto nel programma condotto da Maria De Filippi sono state tantissimi i protagonisti che hanno trovato la loro anima gemella… come nel caso di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.
La coppia ha sempre cercato di evitare cautamente i riflettori del gossip italiano, proteggendo così la loro relazione, ma Lorenzo Riccardi è rimasto nel cuore del pubblico dello show dove è anche tornato in veste di opinionista anche nel 2020. A tenere banco sui social, però, troviamo la pubblicazione di un video diventato virale in men che non si dica, ecco perché.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo la coppia formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi è stata tra le più amate di Uomini e Donne, un amore nato in studio e che continua oggi a gonfie vele tanto da progettare il loro futuro, insieme alla voglia di metter su famiglia al più presto.
I due, negli anni, hanno curato la loro carriera anche in ambito social dove sono molto seguiti entrambi, e dove lavorano in qualità d’influencer. Non a caso, ecco che nel mirino del gossip oggi troviamo un loro video diventato virale in men che non si dica… lasciando tutti senza parole.
Lorenzo Riccardi e la compagna Claudia Dionigi si raccontato sul social tra amore, quarantena e anche piccole scene di coppia come quella donata in uno degli ultimi video postato sul web.
Nel video in questione la coppia sfida i follower a una challenge acrobatica, a letto, con un esercizio di coppia che Claudia Dionigi presenta così: “Primo giorno di primavera in casa…questi sono gli effetti. Ci è voluto un po’ prima che uscisse sappiatelo”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…