Un’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ ha subito un intervento chirurgico. Sapete di chi si tratta? Ecco svelato l’arcano.
La donna partecipò alla primissima edizione del ‘Grande Fratello’ nell’anno in cui il programma diventò sin da subito una delle trasmissioni più seguite dal grande pubblico italiano. Oggi, lavora come speaker radiofonica e conduttrice, riuscendo sempre a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.
Si tratta di Roberta Beta, donna che sin dall’inizio ha conquistato i cuori e le case di migliaia di telespettatori. Dopo la sua esperienza al ‘Grande Fratello‘ nel 2000, il suo volto si è infatti visto molto spesso in televisione.
Sul suo profilo Instagram ufficiale, la stessa ha recentemente annunciato ai suoi fans di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico. “Buongiorno a tutti“, ha infatti detto Roberta nel video da lei postato, “oggi nessun filtro. Mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi. Non vedevo quasi più dall’occhio sinistro, però sto bene. Quindi l’ho fatto“.
La stessa ha poi raccontato dettagliatamente la sua esperienza nella didascalia del post. “Ho fatto la blefaroplastica“, ha infatti scritto la donna, “Avevo veramente tanta pelle, e la palpebra sinistra era ormai quasi chiusa e dovevo sforzarmi per tenere l’occhio aperto“. La conduttrice ha dunque ringraziato lo staff che ha lavorato sul suo volto.
“Sto bene ma non è una passeggiata di salute“, ha poi detto la Beta, “Anzi… perciò se non c’è necessità pensate bene a ciò che fate. Questo lo chiamano intervento di routine… a me entrare in sala operatoria fa sempre uno strano effetto“.
La speaker ha inoltre dichiarato di aver digiunato per un giorno intero essendo stata operata di pomeriggio e, scherzando, ha annunciato di aver fatto così anche penitenza durante la Settimana Santa.
In passato, l’ex gieffina è stata fidanzata con Igor Napolitano, con cui ha avuto anche un figlio di nome Filippo. La loro relazione è però terminata a causa di un tradimento da parte di lui.
Attualmente, la conduttrice è legata sentimentalmente ad un uomo che si chiama Paolo. Di lui sappiamo che lavora come scenografo e che collabora con Arturo Brachetti.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…