Protagonista del trono classico di Uomini e Donne Sophie Codegoni è riuscita a conquistare il pubblico soprattutto dopo aver scelto il bel corteggiatore Matteo Ranieri che in più occasioni le ha manifestato il suo interesse davanti alle telecamere. I due hanno lasciato il programma insieme entrambi molto presi l’uno dall’altra. Dopo le prime settimane da fidanzati i due ex personaggi del programma di Maria de Filippi non hanno più dato notizie di loro fino a quando Sophie ha rivelato sui social che la storia era finita.
La versione della Codegoni è stata confermata anche da Matteo, ma questo non è stato abbastanza per giustificare l’ex tronista che da giorni riceve continue offese dagli haters che l’accusano d’aver approfittato della situazione per ottenere solo maggiore visibilità. A parte un video commovente dove Sophie appare dispiaciuta per come sono andate le cose con Matteo, l’ex tronista si è mostrata sui social sempre molto serena. In queste ore ha anche pubblicato una Storia dove è i compagnia di Gianluca de Matteis, anche lui ex tronista, per le vie di Roma.
Un video che ha immediatamente suscitato indignazione tra i fans che hanno criticato la Codegoni accusandola d’aver dimenticato in breve tempo Matteo: “Ha fatto presto a dimenticare Matteo la televisione cosa fa ????????????” ha scritto una fans. La vicinanza con De Matteis, con cui Sophia ha condiviso il trono per mesi, sembra essere dovuta a questioni di lavoro visto che sono entrambi gestiti professionalmente dalla stessa agenzia. C’è da dire che i due si sono sempre dichiarati molto amici, tra loro è nato un feeling d’affetto spontaneo e non condizionato da secondi fini.
Leggi anche —->Uomini e Donne, Sophie Codegoni offesa dopo l’addio a Matteo: interviene sua mamma
Sophie Codegoni e Gianluca de Matteis per il momento si dichiarano semplici amici, fra loro c’è un’intesa professionale e un affetto nato per caso. In questo momento i due ex tronisti lavorano per la stessa agenzia e questo li porta spesso ad incontrarsi.
Leggi anche —->Sophie Codegoni, balletto su Instagram con la mamma: Sembrano gemelle
Ovviamente l’atteggiamento risolutivo della Codegoni nei confronti di Matteo non è stato molto apprezzato dai fans che per ora non le stanno mostrando solidarietà anzi l’accusano d’aver tratto dal sistema vantaggi in fatto di visibilità e popolarità a discapito anche del giovane e apprezzato ex corteggiatore.