Monica Giandotti è una delle giornaliste televisive più amate e apprezzate del Paese: scopriamo qualcosa in più su di lei.
Per lei si è trattato del secondo episodio di isolamento forzato nel corso degli ultimi 12 mesi. Il 30 novembre 2020, infatti, aveva scoperto di essere stata a contatto con una persona positiva e come da disposizioni ha comunicato il rischio contagio e continuato a condurre UnoMattina dal suo studio casalingo in attesa dell’esito del tampone. Anche in quel caso si è trattato per fortuna di un falso allarme e dall’8 dicembre in poi aveva fatto il suo ritorno in studio. In queste disavventure la giornalista è stata accompagnata da vicino dai suoi numerosi follower, pronti a fargli gli auguri per l’esito del tampone e a confortarla.
Leggi anche ->Wanda Nara pubblica questa foto, ma il web insorge: il dettaglio notato dai fan
Nata a Roma nel 1978, Monica ha sviluppato sin da piccola la passione per la scrittura e da adolescente ha compreso che la sua vocazione era quella di diventare una giornalista. Il suo sogno è diventato realtà dopo aver ottenuto un Master in Diritto Europeo all’Università di Teramo. Prima di specializzarsi, infatti, la Giandotti aveva avuto qualche esperienza nelle emittenti locali, ma solo dopo il Master ha avuto l’occasione di fare il balzo in Rai. Per anni è stata conduttrice del Tg 3, quindi ha affiancato alla conduzione del tg anche quella del programma Agorà Estate, esperienza positiva che le ha permesso di fare il salto al primo canale.
Leggi anche ->Harry e Meghan hanno mentito sul matrimonio | La replica dell’Arcivescovo Canterbury
A livello sentimentale è legata da moltissimi anni a Stefano Cappellini, giornalista famoso della carta stampata che ha collaborato nella sua carriera con alcuni tra i più importanti quotidiani d’Italia come Repubblica, Il Riformista, Liberazione, Internazionale e Il Messaggero. Dal loro amore, nel 2018, è nato il piccolo Giulio.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…