Uno dei protagonisti più discussi dell’Isola dei Famosi, senza ombra di dubbio, è l’attore Brando Giorgi nel mirino del gossip italiano per via di alcuni diverbi nati con Elisa Isoardi. In pochi, forse, sanno che l’artista ha avuto una bellissima relazione con una cantante amatissima dal pubblico italiano e che qualche settimana fa si è messa in gioco a Il Cantante Mascherato… stiamo parlando proprio di lei, Mietta.
Negli anni sia Mietta che Brando Giorgi hanno mostrato di essere delle persone molto riservate, e che non amano molto stare sotto i riflettori del gossip, eppure la loro relazione d’amore in queste ultime ore è diventato mirino dell’attenzione mediatica.
Della vita sentimentale di Mietta oggi si conosce ben poco se non il fatto che da tempo ha un compagno e che è diventata mamma di Francesco Ivan, nato nel 2010; mentre Brandi Giorgi da molti anni ormai è legatissimo alla moglie Daniela Battizzocco grazie alla quale diventato papà di Camilla e Niccolò.
La relazione tra Mietta e Brando Giorgi è nata moltissimi anni fa e per gli entrambi gli artisti è stato un amore davvero molto importante. I due non hanno mai spiegato quali sono state le reali motivazioni che li hanno spinti a dirsi addio, ma nonostante la fine della loro storia i due hanno conservato un rapporto unico e speciale, quasi come se per certi versi l’amore abbia solo mutato la sua forma trasformandosi in un grandissimo affetto.
La conferma di quanto detto arriva anche dalle dichiarazioni che Mietta ha rilasciato a Caterina Balivo, ospite di Vieni da Me: “Oggi siamo amici, abbiamo un rapporto splendido, ci sentiamo spesso anche con sua moglie Daniela. Quando si vive una storia così lunga e importante è impossibile troncare del tutto i rapporti”.
Archiviato l’amore con Mietta, Brando Giorgi ha incontrato l’attuale compagna Daniela con la quale è convolato a nozze prima con rito civile, e molti anni dopo con rito religioso. L’attore, durante un’intervista rilasciata DiPiù TV, ha avuto anche modo di raccontate la crisi che ha investito il loro rapporto non molto tempo fa.
Brando Giorgi, infatti, durante l’intervista in questione ha dichiarato: “Tre anni fa eravamo finiti nel vuoto, nel silenzio, nel distacco. Come accade a tantissime coppie insieme da anni, logorate dai problemi quotidiani, anche noi ci stavamo allontanando. A un certo punto non ci capivamo più. Ero sul punto di lasciare tutto: ci ha salvato la fede”.