Sul web sta circolando un video TikTok che ha come protagonista la bellissima Belen Rodriguez. E’ stata ripresa una parte di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, in cui ha parlato di Stefano De Martino. Ecco cosa ha detto sul suo conto.
In realtà il video che sta circolando sui social non è recente. Infatti Belen è stata ospite a Verissimo anni fa e ha parlato della fine della sua storia con il campione del motociclismo Andrea Iannone. Quest’ultimo era uscito allo scoperto con Giulia De Lellis mentre Stefano non ha esitato a riconquistare l’ex moglie. Ha fatto di tutto per avere una seconda possibilità e alla fine è riuscito nel suo intento. Ecco cosa ha fatto per far cambiare idea alla showgirl argentina.
“Non volevo sentirmi chiamare la mia fidanzata. Avevo paura di lui…a un certo punto mi ricordo che eravamo in macchina. Mi stava portando a mangiare in un ristorantino che ricordo con molto piacere…si è fermato sull’autostrada, ha accostato la macchina e ha detto basta tu sei la mia donna, la smetti di scappare. Questo è quanto non ti do opzioni, intanto se mi dici di no io sto qua e non mi sposto. Quella sua reazione mi ha fatto molto piacere e da lì è ricominciato tutto…poi marito e moglie”. Quando ha pronunciato queste parole Belen aveva gli occhi lucidi perché ci ha creduto fino alla fine. Adesso è felicemente legata a un altro uomo, dato che non c’è stato un lieto fine.
https://vm.tiktok.com/ZMeyQg1Fp/
Leggi anche -> Belen Rodriguez si pente del ritocchino: la foto prima della trasformazione
Belen da un anno è legata all’hair stylist Antonino Spinalbese. Nonostante sia più piccolo di 10 anni, è riuscito a farle battere nuovamente il cuore. Dopo qualche mese di frequentazione sono andati a convivere e a breve potranno stringere tra le braccia la piccola Luna Marie. Il periodo di dolore è ormai un lontano ricordo. Il futuro sembra riservare il meglio della vita alla donna, dunque i fan non possono che fare i salti di gioia.
Leggi anche -> Belen Rodriguez, una mamma bellissima al mare: cresce il pancione