Samantha De Grenet è stata una concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Non tutti conoscono la sua vita privata. Ecco chi è il marito, un famoso ingegnere, che ha sposato per ben due volte.
Samantha ha dato del filo da torcere ad alcune concorrenti del reality. Basta pensare alle continue liti con Stefania Orlando e alla discussione avuta con Antonella Elia durante una diretta. Si è sempre distinta per la sua classe al punto tale da battere in nomination personaggi forti, come Maria Teresa Ruta. Per quanto riguarda la vita privata Samantha è sposata con Luca Barbato. Ecco delle informazioni interessanti sul suo conto.
Luca Barbato è un ingegnere più giovane di lei di circa 5 anni. Si reputa una persona estremamente riservata. Non a caso non ha dei profili social attivi, dunque non si sa tanto sul suo conto. È stato in grado di conquistare ben due volte la bella romana cinquantenne. La prima volta sono convolati a nozze seguendo un rito civile nel 2005, però poi hanno deciso di separarsi. Dopo circa 10 anni si sono ritrovati e hanno festeggiato le nozze in chiesa per poi partire per New York. Le foto del secondo matrimonio sono state pubblicate sul profilo Instagram della De Grenet. Nella didascalia ha fatto una dolce dedica che non è passata inosservata. La loro reazione è ormai solida. Entrambi si dichiarano più innamorati che mai. Il marito è stato molto presente nel periodo della malattia di Samantha, ragion per cui non smetterà mai di ringraziarlo.
Leggi anche -> Samantha De Grenet a 20 anni era già uno schianto: la foto fa impazzire i fan
“C’è stata una separazione vera e propria di quasi cinque anni, quindi abbiamo avuto tutto il tempo per capire cosa volevamo e così alla fine abbiamo capito che ci appartenevamo indipendentemente da tutto e da tutti”. Con queste parole la De Grenet ha affrontato l’argomento della separazione tempo fa nello studio di Vieni da me di Caterina Balivo.
Leggi anche -> Samantha de Grenet cambia look , capelli diversi: “Sembri una ragazzina”