Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Roberto Farnesi tornate in tv e vestire i panni del banchiere Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore ma, a telecamere spente, l’attore dedica tutto il suo tempo a disposizione alla fidanzata Lucya… ma cosa conosciamo della donna?
Roberto Farnesi nel corso della sua carriera è diventato uno dei sex symbol più amati dal pubblico italiano, seguitissimo durante le fiction alle quale ha preso parte, e anche per via delle tante relazioni d’amore che spesso sono state oggetto di notizie nel mondo della cronaca rosa italiana.
Da qualche anno a questa parte, però, Farnesi ha trovato la felicità al fianco della compagna Lucya Belcastro, sconosciuta al mondo dello spettacolo, e molti circa vent’anni più giovane dell’artista. Una relazione che in un primo momento ha scatenato non poche polemiche.
Ebbene sì, i riflettori del gossip in queste ultime ore sono concentrate su Lucya Belcastro che da qualche tempo a questa parte vive un’intensa relazione d’amore con l’attore Roberto Farnesi.
Di Lucya Belcastro conosciamo ben poco, se non il fatto che sia la fidanzata dell’attore e che la loro differenza di età in passato ha fatto discutere la cronaca rosa, tanto che Roberto Farnesi è stato costretto a intervenire in tal senso. Lucya, come spiegato precedentemente, è lontana dal mondo dello spettacolo italiano, ha una laurea in lingue e da qualche tempo collaborerebbe con un’agenzia di moda.
L’amore con Lucya Belcastro, dunque, ha portato nel cuore di Roberto Farnesi ciò che per certi versi era mancato nelle relazioni precedenti. L’attore e l’attuale fidanzata, infatti, sono pronti anche a metter su famiglia e diventate presto genitori.
La conferma di quanto detto, non a caso, arriva da alcune dichiarazioni che l’attore ha rilasciato nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna. Qui, Roberto Farnesi parlando della relazione con Lucya ha raccontato quali sono i loro progetti futuri di coppia: “Conviviamo ormai da tempo e forse potrebbe essere arrivato il momento di metter su famiglia. Anche se tendo sempre a posticipare l’appuntamento con la paternità, abbiamo cominciato a parlare di un figlio”.