Gerry Scotti da molti anni ormai è super felice al fianco della compagna Gabriella Perino ma, nonostante il grande amore, il matrimonio sarebbe un passo che la coppia non vorrebbe compiere. Ecco perché.
Nel corso degli anni Gerry Scotti ha amato condividere con i fan molto della sua vita privata, come appunto l’arrivo della prima nipotina nonché figlia di Edoardo, al quale oggi continua a essere davvero molto legato. Del conduttore, inoltre, sappiamo anche che da diversi anni ormai è innamorato follemente della compagna Gabriella, noto architetto nel cuore di Milano e lontana dal mondo dello spettacolo.
Gerry Scotti e Gabriella si sono incontrati grazie ai figli, frequentando entrambi la stessa scuola, convivono da molti anni ormai ma il matrimonio non sarebbe proprio tra i loro piani.
Gerry Scotti, dunque, ha davvero detto ‘no’ al matrimonio anche se con Gabriella Perino? A quanto pare il conduttore ha davvero deciso di ‘calibrare’ per bene una decisione importante come questa, avendo già un divorzio alle spalle.
A spiegare le motivazioni del mancato grande passo è stato proprio il conduttore che in occasione di una passata intervista ha dichiarato: “Rispetto al matrimonio abbiamo posizioni molto diverse. Lei aveva scelto di non sposarsi nella sua prima esperienza, mentre io avevo scelto di sposarmi e poi le cose sono andate male. Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando… però boh”.
In diverse occasioni Gerry Scotti ha avuto modo di spiegare come sia stato difficile per lui superare il dramma del divorzio, vedendo franare la famiglia che con tanto amore aveva costruito. L’avvio della relazione con Gabriella per lui è stato un ritorno alla vita ma, anche se sono trascorsi molti anni ormai, sembrerebbe che Gerry Scotti voglia tenere lontano da loro la possibile ombra di un nuovo divorzio.
Non a caso, è stato lo stesso Gerry Scotti a chiarire il suo punto di vista: “Il problema è che se qualcuno mi chiede qual è l’esperienza che ho fatto fatica a vivere, a digerire e a superare io risponderei che è stato il fallimento del mio matrimonio. E quando uno crede profondamente nella famiglia e va male, poi fatica ad alzare la mano e a dire ‘Bis, bis’. Però ci arriverò a chiederlo. Con questa serenità, ci arriverò”.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…