La cantante Elodie non si è mai nascosta dietro un dito e spesso e volentieri si è spesa e battuta per il suo pensiero. La splendida interprete ha recentemente postato una Insta Stories attraverso la quale ha espresso il suo concetto.
Elodie: La regina della musica poi italiana non ci sta e sbotta
Elodie ha un carattere deciso e non le manda a dire proprio a nessuno. La cantante, reduce dal grande successo del Festival di Sanremo dove ha dato prova della sua bravura artistica e della sua formidabile presenza scenica, non dimentica le umili origini e si portavoce del pensiero di molti, sempre a difesa delle fasce più deboli. Elodie ha pubblicato delle Insta Stories dando libero sfogo al suo pensiero. ” Questa gente non dovrebbe essere in Parlamento. Questa gente è omotransfobica”- ha scritto la cantante. Elodie si riferisce alla proposta della Lega di fermare la legge Zan, contro l’omotransfobia e la misoginia.
Elodie: Da sempre dalla parte dei più deboli
Elodie non ha mai nascosto il suo passato difficile. Un’adolescenza la sua, che l’ha costretta a cresce in fretta e che le ha fatto comprendere quanto la vita possa essere difficile. Di quel periodo, Elodie si porta tutto dentro ed ora che è una star non dimentica chi vive situazioni di emarginazione, ma si fa portavoce delle persone che purtroppo devono ancora scontrarsi con i pregiudizi. “I miei si sono separati quando avevo otto anni ma anche prima non erano molto felici, a casa non c’era una bella arietta. Mia mamma faceva la cubista, era una ragazza con problemi, mi ha avuta a 21 anni.
LEGGI ANCHE -> L’Eredità, momento delicato per la professoressa Ginevra: “Mi sento stordita, confusa”
LEGGI ANCHE -> Tensione a I Fatti Vostri | Frecciatine durante le prove e possibili novità per la nuova stagione
Entrambi hanno sofferto molto. […] Io l’ho capito dopo un po’ ma non ho reagito arrabbiandomi, anche se poi ho avuto dentro di me tanta rabbia per parecchio tempo. […] Non mi va di addossare colpe a loro, ma sono stata anni a tentare di sistemare una cosa che non è sistemabile, non da una ragazzina”- ha dichiarato la cantante in una passata intervista per il Corriere della Sera.