Riflettori puntati sulla famiglia dei Ferragnez che ha accolto con grande gioia la piccola Vittoria tra le loro braccia… anche se il potere della polemica questa volta sembra essere davvero sfuggito al popolo del web. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva da un post condiviso sui social da Fedez.
In diverse occasioni abbiamo avuto modo di vedere come sia Fedez che Chiara Ferragni hanno deciso d’intervenire su un tema scottante come la violenza che spesso arriva dal popolo del web. Non è la prima volta, infatti, che la coppia si vede costretta a intervenire sul tema non solo per ricordare quando sia ‘terrificante’ attaccare in modo così cruento una persona solo perché famosa, ma molto spesso anche per difendere sé stessi appunto dagli haters.
La piccola Vittoria, che in questi giorni si trova beata tra le braccia dei genitori, si trova già protagonista di una squallida frase che un utente di una delle piattaforme social ha condiviso.
Impossibile negare come Fedez e Chiara Ferragni in questi giorni si trovino davvero al settimo cielo per via della nascita della piccola Vittoria, anche se Leone deve ancora abituarsi del tutto a essere diventato il ‘fratello maggiore’ della sorellina arrivata a tenerle compagnia.
In questi pochi giorni di vita di Vittoria sia Fedez che Chiara Ferragni hanno mostrato con immensa gioia la piccola, rendendo i l popolo del web partecipi della loro immensa gioia… anche se gli haters, purtroppo, sono sempre in agguato nel tentativo di rovinare tutto.
La gioia per la nascita della piccola Vittoria, dunque, non ha fermato gli haters subito pronto a sfoderare il loro attacco. Fedez, infatti, ha deciso di pubblicare un post screenshottato da Twitter e dove è possibile leggere: “Peggio, non c’è nessun parto, si mettono un cuscino in pancia per fare le foto ed attendono la consegna del figlio/a già pronto secondo l’agenda del manager che li gestisce. Loro stessi sono finti, personaggi costruiti ad arte per far leva sul popolino”.
La risposta di Fedez, anche on questo caso, è arriva spedita come sempre commentando il tutto scrivendo: “La teoria del complotto sulla gravidanza è la cosa più esilarante che vito oggi”.