L’attenzione mediatica continua a essere concentrata sul caso “Harry e Meghan” dopo le dichiarazioni rilasciata a Oprah Winfrey. A intervenire sulla questione anche il Principe Alberto di Monaco.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che racconterebbero le reazioni dei Windsor non appena hanno udito le dichiarazioni rilasciate dagli ex Duchi di Sussex, i quali hanno puntato il dito contro la Regina e altri membri della roay Family. Oggi, però, ecco che i riflettori sono puntati su un altro membro di sangue blu molto in vista nel panorama internazionale. Stiamo parlando del Principe Alberto di Monaco, il quale ha deciso di commentare l’intervista che Harry e Meghan hanno rilasciato ospite di Oprah Winfrey.
A un anno dall’addio a Buckingham Palace, Harry e Meghan hanno avviato la loro nuova vita in America pronti ad accogliere la secondogenita che arriverà da qui a qualche mese, ma pronti a puntare il dito contro la royal family, colpevoli di aver messo in atto degli atteggiamenti e comportamenti, secondo la coppia, denigratori nei loro confronti.
Harry ha capito solo grazie a Meghan di essere intrappolato in un sistema, avendone solo la sensazione nel momento in cui la Markle ha manifestato al marito le prime problematiche avvertite dopo il loro matrimonio. Le dichiarazioni rilasciate dalla coppia hanno già divisi gli inglesi, alcuni dei quali credono ai Duchi e altri che, invece, sostengono la Regina.
L’intervista, comunque sia, ha scosso anche gli altri reali nel mondo come nel caso di Alberto di Monaco, intervento a muso duro contro Meghan e Harry.
Il Principe Alberto di Monaco in occasione dell’intervista rilasciata a BBC World News ha commentato il clamore mediatico dalle frasi dure dette da Harry Windsor e la moglie Meghan Markle contro la royal family e la Regina Elisabetta.
In particolar modo, Alberto di Monaco, dunque, parlando del secondogenito di Carlo e Diana ha dichiarato: “Mi ha infastidito un po’ penso che non fosse il posto appropriato per poter tenere questo tipo di discussioni. Questi tipi di conversazioni dovrebbero essere tenuti all’interno degli ambienti intimi della famiglia, non è necessario che siano organizzati in questo modo nella sfera pubblica. È un mondo difficile là fuori, e spero che possano avere il giudizio e la saggezza per fare le scelte giuste”.