Martina+Crocchia%3A+et%C3%A0%2C+lavoro%2C+studi%2C+montepremi+Eredit%C3%A0%2C+fidanzato%2C+foto+Instagram
solonotizie24it
/2021/03/27/martina-crocchia-eta-lavoro-studi-montepremi-eredita-fidanzato-foto-instagram/amp/
Categories: Gossip e Tv

Martina Crocchia: età, lavoro, studi, montepremi Eredità, fidanzato, foto Instagram

Published by
Marco Signorini

La campionessa de L’Eredità, sta conquistando il grande pubblico televisivo. Ecco alcune curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera fuori dagli studi di Saxa Rubra di Martina Crocchia.

>

Martina Crocchia: carriera e vita privata

Colta, simpatica e preparatissima, Martina Crocchia è la nuova campionessa che sta tenendo incollati milioni di italiani davanti alla tv. Dopo Massimo Cannoletta, il programma L’Eredità , condotto su Rai Uno da Flavio Insinna, sembra aver trovato la sua nuova stella. La neo campionessa si è aggiudicata un bottino di 150mila euro. Siamo ancora lontani dal record di Cannoletta, ma c’è tempo per raggiungere i risultati del volto di Oggi è un altro giorno. Romana, 39enne, Martina Crocchia ha lavorato come modella e oggi è una consulente in medicina e chirurgia estetica. Non solo, Crocchia è una poledancer e insegna presso la sua scuola a Roma, la Phoenix Aerial & Dance.

Martina Crocchia è su Instagram, con l’account Sogna_Aurora , dove è possibile anche seguire le sue lezioni, oltre che le sue avventure a L’Eredità . Al momento non è chiaro se la campionessa abbia o meno una persona speciale nella sua vita, essendo molto riservato sull’argomento. Per lei, come è accaduto per Massimo Cannoletta, si potrebbe aprire le porte della televisione alla fine del programma. 

Leggi anche ——>  Francesco Arca lo ricordate a Uomini e Donne? Eccolo in versione tronista, chi scelse

Leggi anche ——> Andrea Zenga riprende di nascosto a casa Rosalinda Cannavò: la sua reazione VIDEO

Le parole di Martina Crocchia

In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano , Martina Crocchia , ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti futuri. Ha raccontato la campionessa: “A vent’anni ho iniziato a ricorrere al chirurgo: ero un’adolescente molto complessata.  C’è chi va dallo psicologo e chi intervenire in altro modo. Io ho risolto così. Anche se così perfettamente che questo porta al binomio: bella e oca. Oppure rifatta e stupida “.

Crocchia ha parlato anche del montepremi finale e di come investirà quei soldi. La campionessa de L’Eredità ha già tutto in mente: Li investirò nella mia scuola, dalla sfortuna è nata una fortuna. Senza le chiusure e le restrizioni anti Covid non avrei mai partecipato al programma”.