Un Posto al Sole Solonotizie24
Sospensione temporanea per Un Posto al Sole, la celebre soap made in Italy realizzata a Napoli ha posto i sigilli a causa dell’emergenza Coronavirus. Secondo quanto è stato riferito in queste ultime ore due attori sarebbero risultati positivi al tampone quotidiano ed è subito scattata l’applicazione del protocollo previsto: isolamento fiduciario per tutti i presenti sul set e non solo e sanificazione dei locali di Via Marconi.
La soap fa fronte ad una sospensione dovuta e dalla prossima settimana i telespettatori potranno godere delle repliche d’alcune puntate specifiche. Nel frattempo il set dovrebbe riaprire il prossimo Lunedì ma con la convocazione di attori diversi, rimasti a disposizione in caso d’emergenza. Un Posto al Sole è girato quotidianamente e questo permette un continuo aggiornarsi delle storie e l’attualità della fiction. Questo è un blocco temporaneo secondo solo a quello dello scorso anno cha causò una storica interruzione della soap mai avvenuta dal suo debutto.
Sulla pagina ufficiale Instagram di Un Posto al Sole è stata resa ufficiale la sospensione del set, ma non sono stati condivisi particolari dettagli e motivi. I fans della soap potranno godere la prossima settimana d’alcune repliche: “Cari amici, come tutti ormai sapete la messa in onda di Un Posto al Sole da lunedì 6 aprile proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012.” Un tuffo nel passato che la produzione di Un Posto al Sole è certa che il pubblico apprezzerà molto.
Leggi anche —->Un Posto al Sole, preoccupazione per Filippo: che malattia ha
La sospensione temporanea di Un Posto al Sole ha portato gli autori ha porre in esser degli incontri online tra i fans e i protagonisti della soap. Sui social è stato infatti comunicata la nascita di #unpostoacasa un format via web dove ogni sera gli attori della fiction partenopea si racconteranno dal focolare della loro casa, un momento virtuale ma anche molto reale dove i fans potranno interagire con i loro beniamini:
Leggi anche —->Serena Rossi la ricordate a Un Posto al Sole? Correva l’anno 2003
“Vi aspettiamo online per vedere gli attori dal focolare di casa loro: parleremo di come trascorriamo il nostro tempo, delle puntate in onda e del magico mondo dietro le quinte di #upas per poi commentare un poco la puntata insieme a voi. Ci sarà l’occasione di vedere anche volti legati al passato di upas… ma vi sveleremo i nostri coinquilini virtuali di settimana in settimana. Non mancate!”
La notizia del set di “Un Posto al Sole” temporaneamente chiuso dopo che due attori del cast sono risultati positivi al tampone Covid-19 è falsa”: a dirlo ai microfoni de Il Fatto Quotidiano è l’attore Maurizio Aiello.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…