Continuano le nuove puntata de ‘L’Isola dei famosi’, survival game in onda su Canale 5 in prima serata. Sapete quanto guadagna Rosolino?
L’edizione 2021 del noto programma è quest’anno condotta dalla bravissima Ilary Blasi. Numerosi sono inoltre i concorrenti che, come sempre, devono affrontare una serie di sfide per poter raggiungere buoni risultati. ‘L’isola dei Famosi‘ sta ottenendo anche quest’anno un grandissimo successo, ed i telespettatori non riescono a staccarsi dal piccolo schermo durante la messa in onda della trasmissione.
Ne ‘L’Isola dei Famosi‘, una figura importante è sicuramente quella di Massimiliano Rosolino che, in collegamento dall’Honduras, informa i telespettatori su quello che sta accadendo sull’isola.
Lo stesso ha infatti rilasciato un’intervista per il magazine ‘Nuovo‘, nel quale ha confessato che il suo primo obiettivo in questa esperienza è quello di raccontare quello che succede ogni giorno ai concorrenti del noto survival game e, successivamente, quello di trasmettere emozioni al pubblico a casa. Sapete però quanto guadagna l’inviato Rosolino?
Secondo alcune indiscrezioni, Massimiliano percepirebbe una somma di 30mila euro a puntata. La sua sarebbe infatti la cifra più alta subito dopo Ilary Blasi, che invece riceverebbe un cachet di 50mila euro a puntata.
Ogni concorrente dell”Isola dei Famosi‘ percepisce invece un compenso differente. I naufraghi ricevono infatti un cachet di permanenza settimanale ed un gettone di ingaggio, che muta in base alla popolarità ed alla visibilità del personaggio.
Il partecipante che porta più ascolti riceve infatti un cachet di partenza più alto rispetto ad un altro con una visibilità inferiore. Anche i guadagni di permanenza settimanale dipendono dal livello di popolarità del concorrente.
Secondo quanto detto da alcune voci, Elisa Isoardi riceverebbe infatti un cachet di 15mila euro a settimana. Subito dopo, ci sarebbero Daniela Martani e il visconte Guglielmotti con 12mila euro a settimana. Altri personaggi percepirebbero invece una cifra che va dai 7.000 e i 10.000 euro a settimana.
A queste cifre, si aggiungerebbe inoltre un ulteriore guadagno in caso di eliminazione, ed il montepremi finale pari a 100.000 euro.