Fabio Fazio a cuore aperto in un’intervista spiega tutto ciò che gli passa per la testa ed anche cosa vorrebbe fare in futuro.
La sua trasmissione domenicale intrattiene e informa, senza mai ricorrere a sensazionalismi e trovate eccentriche ed esasperate, ma mantenendo un misto tra momenti di pura informazione (molto apprezzato lo spazio riservato al Covid-19), ad altri di esclusivo intrattenimento comico come gli interventi di Luciana Littizzetto. Alla ricetta del successo vanno aggiunti gli ospiti in studio: a Che tempo che fa sono passati sportivi come Valentino Rossi e Roberto Baggio, ma anche cantanti di successo e politici di fama internazionale (ultimo della serie Barack Obama). Segnale che Fabio Fazio è stimato a 360° e che il suo programma è ritenuto una vetrina d’eccezione.
Leggi anche ->Roberto Benigni curiosità: che studi ha fatto l’attore
A tal proposito il conduttore Rai non si nasconde e ammette: “A dire il vero ci sto pensando da un po’, ma devo chiedere il permesso ai miei figli. Prima di venire qui in redazione ho ripassato con mia figlia i pronomi riflessivi”. Ma il declinare la sua creatura in versione differente, non è l’unica idea che frulla nella testa del conduttore, il quale amerebbe riportare in vita un programma che ha fatto la storia della tv: “Dico sempre che mi piacerebbe rifare Il Pranzo è Servito. Sto pensando seriamente a un programma disordinato sulla storia della televisione”.
Leggi anche ->Gianni Morandi ricoverato, nuovi problemi per il cantante
Ma questa è solo una delle tante idee sulle quali riflette e fantastica Fazio, visto che gli piacerebbe fare un programma praticamente su ogni cosa: “ma mi piacerebbe anche fare un programma di libri, un altro sulle ristrutturazioni delle case, uno sull’alpinismo, uno sulla storia dell’arte e mille altri”. Tra le tante idee che gli balenano in testa nel corso della giornata, ce n’è una che scuote la Rai e tutti i suoi fan: “Tutto ciò dura sino alle 18. Dopo quell’ora, mi persuado, invece, che dovrei smettere definitivamente di fare televisione. E questo succede ormai tutti i giorni”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…