Erasmo Genzini ha una lunga carriera di attore alle sue spalle ma è nel ruolo di “Erasmo Ferri” a Che Dio ci aiuti che conquista il pubblico in modo decisivo. L’attore, comunque sia, ben presto tornerà in tv con un nuovo progetto, ecco di cosa si tratta.
La sesta stagione di Che Dio ci aiuti ha lasciato stupito il fan che non immaginava per lo sceneggiato una trama così avvincente e caratterizzata da moltissimi colpi di scena. La vera chicca è stata rappresentata da Erasmo, legato al passato di Suor Angela e del quale a oggi il pubblico conosceva solo la condanna che l’ha vista colpevole di favoreggiamento in omicidio e rapina a mano armata.
L’arrivo del giovane, però, sconvolge ed Erasmo Genzini si mostra assolutamente perfetto nel ruolo di Erasmo Ferri che sembrerebbe esser stato cucito su misura per lui e, non a caso, ecco che troviamo l’attore già impegnato sul set di una nuova serie.
Impossibile negare come Genzini abbia davvero confidato il pubblico nel ruolo di un ragazzo provato dalla vita e che cerca il suo posto nel mondo, sperando di trovare la sua vera famiglia pronto ad accoglierlo nonostante tutto e tutti.
Erasmo Genzini, dall’alto della sua esperienza nel mondo della recitazione, ha conquistato il pubblico e non solo, tanto che dopo Che Dio ci aiuti per lui è pronta una nuova avventura televisiva. Ecco di cosa si tratta.
Ebbene sì, Erasmo Genzini dopo Che Dio ci aiuti è già tornato sul set per la realizzazione di una nuova serie, come lui stesso ha scritto su Instagram, e che ben presto avremo modo di vedere onda sui canali Mediaset.
L’attore, comunque sia, aveva già parlato degli impegni lavorativi in agenda in occasione di un’intervista rilasciata a Coming Soon la quale aveva dichiarato: “In questo momento sono ancora sul set di Che Dio ci aiuti, finiamo le riprese a fine febbraio. Sarò nel cast di una nuova fiction con Raoul Bova che si chiama Buongiorno Mamma e parteciperò a una serie su Leonardo Da Vinci che reputo davvero molto interessante. Insieme a me ci saranno anche Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino”.