Il giovane attore Vincenzo Messina, che ha conquistato il fans di Un posto al sole per aver interpretato il ruolo di Nunzio Cammarota, è oggi un artista in ascesa. Com’è noto ha debuttato nella soap partenopea nel 2007 e per 10 anni è stato parte del cast conquistandosi un ruolo predominante nelle storie della famosa fiction. Vincenzo ha lasciato Un Posto al sole nel 2017 ma ha continuato a lavorare come attore debuttando anche per Amazon Prime Video.
La carriera di Vincenzo Messina è iniziata quando era ancora un bambino. Nato a Salerno ha recitato nella miniserie Il Papa buono e ha avuto delle parti importanti anche ne Il Bello delle Donne e La Squadra fino a quando non è arrivato nella serie napoletana che gli ha dato una popolarità non indifferente. Cobra non è è il primo film in cui Vincenzo recita per Amazon Prime Video, una pellicola che gli da spessore e spazio come artista e dove interpreta accanto a Clementino, Elisa, Max Pezzali e il Pancio.
Nonostante la crescita professionale di Messina sia in continua evoluzione il Nunzio di Un Posto al Sole è rimasto nel cuore dell’attore. A conferma di quanto sia affezionato al set partenopeo anche il fatto che molto spesso Vincenzo condivide sui social alcuni scatti con i suoi ex colleghi, giorni che gli hanno lasciato un bellissimo ricordo di lavoro ma anche d’amicizia.
Leggi anche —->Un Posto al Sole, ricordate Tancredi Palladini? Oggi l’attore ha 81 anni
Vincenzo Messina è impegnato come attore su più set, anche se il ricordo di Un Posto al sole è vivo e molto vivace. Account Instagram segregato nonostante una popolarità in crescita della vita privata di Messina non si conosce molto, anzi l’ex interprete di Nunzio ci tiene a non rivelare niente su eventuali rapporti di coppia.
Leggi anche —->Un Posto al Sole, l’addio ad un altro personaggio storico
Reduce dall’interpretazione resa ne Il Commissario Ricciardi accanto a Lino Guanciale, Vincenzo Messina è concentrato soprattutto sulla sua carriera e l’impegno professionale deciso a raggiungere più traguardi possibili e a farsi notare come attore di talento ma anche preparato.