La bellissima conduttrice campana Fatima Trotta si mostra ai follower su Instagram in versione acqua e sapone e abiti da casa.
La sensazione che si ha in molti casi è quello di vedere una tipologia di donna o di uomo standardizzata, priva di qualsiasi tratto peculiare che sia esso estetico o caratteriale. Un appiattimento della diversità che fa a pugni con una cultura contemporanea che premia invece il diverso e cerca in tutti i modi di tutelarlo e difenderlo. Un modello di comportamento e di esposizione che i più giovani hanno copiato alle celebrità, tra le quali Belen, Chiara Ferragni e Taylor Mega solo per citarne alcune.
Leggi anche ->Rosalinda Cannavò, com’era prima di diventare un’attrice di successo
Il suo profilo Instagram mostra degli scatti professionali, alcuni dei quali fanno emergere il suo lato sensuale, ma ce ne sono altri (professionali e personali) in cui la conduttrice si mostra in tutta la sua auto-ironia e nella sua semplicità. Un esempio è uno degli ultimi post apparsi nella sua pagina, nel quale Fatima si mostra in abiti casalinghi – pantaloni della tuta e top bianco semplicissimo – mentre si appresta a cucinare qualcosa per pranzo.
Leggi anche ->Samantha de Grenet cambia look , capelli diversi: “Sembri una ragazzina”
Si tratta di una foto priva di qualsiasi malizia o intento sensuale, uno scatto in cui si mostra nella vita di tutti i giorni, in un momento della giornata che tutti viviamo. Un modo per fare sentire la propria vicinanza ai follower non solo a parole (augura a tutti una buona domenica), ma anche nel modo di essere e apparire. Non è un caso, infatti, se il post in questione ha fatto furore tra i fan guadagnando migliaia di like e commenti.
Welcome to WordPress. This is your first post. Edit or delete it, then start writing!
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…