I risultati delle estrazioni del Lotto di oggi giovedì 25 marzo. In tempo reale le estrazioni del Superenalotto e Simbolotto
Secondo appuntamento della settimana con le estrazioni del Lotto, Superenalotto e Simbolotto. Stasera a partire dalle ore 20 verranno estratti i numeri vincenti che – dita incrociate per i giocatori – faranno felice qualcuno e forse addirittura renderanno qualcuno multimilionario. In palio stasera c’è infatti anche il super montepremi del Superenalotto arrivato quasi a 127 milioni di euro.
Subito dopo le estrazioni del Lotto di oggi 25 marzo le attenzioni si spostano sulle estrazioni del Simbolotto, il gioco gratuito abbinato al Lotto che ancora per il mese di marzo è legato alla ruota di Firenze.
La prima volta che il Lotto apparve sulla Penisola Roma non faceva ancora parte dell’Italia. Era l’anno dell’Unità, il 1861, e una parte degli italiani scopriva il gioco che poi non avrebbe più lasciato. E’ passato più di un secolo e mezzo da allora, ma ancora il Lotto piace tantissimo.
Semplice, ma capace di far salire l’adrenalina il Lotto raccoglie migliaia di giocatori. Chi è un habitué conosce svariati sistemi di gioco, fra cui quello definito affidabile del primo colpo, chi gioca ogni tanto si lascia ispirare dai numeri, e poi c’è sempre qualcuno che tiene d’occhio i numeri ritardatari e quelli frequenti.
Sebbene per la matematica ogni estrazione fa storia a sé, vedere un numero che non esce da più di 100 concorsi fa dire ‘forse questa è la volta buona…’. Al momento i numeri più ritardatari sono:
Più probabile essere colpiti da un fulmine che vincere al Superenalotto. Eppure un fortunato, seppur raramente, esce fuori e riesce in quell’impresa all’apparenza impossibile: azzeccare la combinazione di 6 numeri su 622 milioni di possibilità.
Di sistemi per giocare al Superenalotto ce ne sono, così come le statistiche sui numeri ritardatari. Anche se per quel colpaccio che vale al momento 126 milioni e 600 mila euro serve solo la mano della Dea Bendata.
NUMERI VINCENTI
NUMERO SUPERSTAR
NUMERO JOLLY
Per giocare al Simbolotto basta giocare qualsiasi sorte sulla ruota del mese. Si ricevono così 5 simboli e se coincidono con quelli che vengono estratti si vince. La cifra dipende da quanto si è scommesso e da quanti simboli sono stati estratti.
Per il mese di marzo Simbolotto è abbinato alla ruota di Firenze, poi da aprile sarà legato alla ruota Genova.
SIMBOLI ESTRATTI: 27 SCALA / 25 NATALE / 14 BAULE / 17 SFORTUNA / 24 PIZZA