La bellissima attrice hollywoodiana Sharon Stone ha una sorella minore che si chiama Kelly, l’avete mai vista?
Sin da giovanissima, Sharon è dotata di una bellezza fuori dal comune e comincia a partecipare ai concorsi di bellezza. Proprio in una di queste occasioni viene notata dalla Ford Agency Models che le offre un contratto e le permette di approdare nel mondo delle passerelle. In quegli anni Sharon diventa una delle modelle più richieste e note degli Stati Uniti d’America, approdando successivamente in televisione come testimonial di importanti brand.
Ad iniziarla ai set cinematografici è uno dei mostri sacri del cinema made in Usa: Woody Allen. Il regista la sceglie come figura femminile del suo Stardust Memories. La prova della modella è talmente convincente da aprirle definitivamente le porte di Hollywood. Negli anni successivi viene richiesta per numerosi film d’azione e film horror. Nel 1983 Spielberg e Lucas la selezionano come prima scelta per recitare nel secondo capitolo di Indiana Jones, salvo poi virare su Kate Capashaw poiché ritenuta maggiormente versatile.
Leggi anche ->Fabio Fulco papà a 50 anni, ecco chi è la giovane fidanzata
La fama internazionale non tarda ad arrivare. Negli anni ’90 è protagonista di alcune pellicole che diventeranno dei veri e propri cult come Atto di Forza, Basic Instinct (per il quale vince il Golden Globe come migliore attrice e viene candidata all’Oscar) e Casinò di Martin Scorzese. Proprio il ruolo in Basic Instict le fa guadagnare l’etichetta di icona sexy del cinema americano, arriva la copertina di Playboy e numerosi servizi fotografici. Negli ultimi anni, complici alcuni problemi di salute, la sua carriera ha subito un lieve rallentamento.
Leggi anche ->Francesca Pascale messaggio infuocato, l’ex di Berlusconi: “Prevedibili e scontati”
Solo di recente si è parlato di lei per via del contagio da Covid-19 che l’ha portata a rischiare la vita. Kelly, infatti, è affetta da Lupus (la stessa malattia di Selena Gomez), una malattia autoimmune che le ha annientato le difese immunitarie. A diffondere la notizia sull’infezione presa dalla sorella è stata la scorsa estate proprio Sharon Stone, con un post di denuncia contro chi riteneva la pandemia una farsa o qualcosa da sottovalutare. In un messaggio carico di collera l’attrice scriveva: “E’ colpa di uno di voi. Siete in grado di affrontare questo da soli? – riferendosi alla foto in cui mostra un letto d’ospedale – indossate una mascherina per voi e per gli altri per favore”.