Una delle coppie più di chiacchierate del gossip italiano è stata quella formata da Melissa Satta e Daniele Interrante, l’ex velina ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo proprio quando era felicemente fidanzata co l’ex di Uomini e Donne, ma quale motivo ha spinto la coppia a dirsi addio?
La storia del gossip italiano ha raccontato negli anni bellissime storie d’amore, ma anche clamorosi addii tra personaggi famosi come appunto successo con Melissa Satta e Daniele Interrante . I due hanno avuto una bellissima relazione d’amore, ma l’addio è arrivato quasi in concomitanza con l’avvio della carriera dell’influencer.
Una relazione diventata un caso mediatico nel mondo in cui la Satta, durante un’intervista ha dichiarato: “ La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché, ero io l’uomo ”.
Gli anni d’amore con Daniele Interrante
La carriera di Melissa Satta è stata costellata da importanti amori che spesso le hanno permesso di conquistare le copertine dei magazine. Prima ancora che per lei arrivasse la notorietà per l’ex velina, determinante, per lei è stata la relazione con Daniele Interrante prima del debutto a Striscia la Notizia .
La conferma di quanto detto arriva anche con una dichiarazione rilasciata proprio da Interrante: “ Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata, come si fa tra innamorati. […] Io ai tempi avevo una mia popolarità, e ho pensato di poterle dare una mano a realizzare i suoi sogni ”.
Perché è finita con Melissa Satta?
Nonostante il gossip fatto sulla coppia negli anni, non è mai stato reso noto del tutto queli sono state le motivazioni che hanno spinto Melissa Satta e Daniele Interrante a dirsi addio, ma il tutto sarebbe da ricondurre all’incontro con Bobo Vieri.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, l’aneddoto su Maria de Filippi: “É accaduto in piena notte”
LEGGI ANCHE -> Francesca Pascale messaggio infuocato, l’ex di Berlusconi: “Prevedibili e scontati”
Ricordiamo, infatti, che negli anni in veste di velina, Melissa Satta ha incontrato l’attaccante che negli anni vestiva la maglia dell’Inter e da quel momento in poi non si sono lasciati. Una love story nata, ufficialmente, dopo la fine dell’amore con Daniele Interrante e che potrebbe essere appunto tra le motivazioni che ha causato l’addio appunto con Melissa Satta e l’ex di Uomini e Donne.