La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, non ha gradito la decisione di Akash di abbandonare il programma. Ecco le sue parole.
Lo scontro tra Ilary Blasi e Akash
La puntata di lunedì 22 marzo ha regalato il primo grande colpo di scena a L’Isola dei Famosi, su Canale 5. E’ stata anche la prima puntata con la presenza in studio di Elettra Lamborghini, guarita totalmente dal Covid in settimana. La cantante e influencer si è seduta all’angolo degli opinionisti, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. I Rafinados sono tornati al completo grazie al ritorno di Roberto Ciufoli. La prima parte del programma ha visto lo scontro tra Elisa e Brando, appena arrivato nei Rafinados. Elisa non ha gradito alcuni commenti del concorrente. Il concorrente che viene eliminato alla nominations è Akash, con il 24% delle preferenze contro il 76% del pubblico che salva Angela Melillo.
Visualizza questo post su Instagram
Akash, ha però la possibilità di approdare a Parasite Island, dove si trovano Fariba e Ubaldo. Ma il giovane comunica a Ilary che non vuole accettare una seconda chance. La conduttrice, però, è visibilmente infastidita dalla sua decisione. Spiega Ilary Blasi: “Mi dispiace, tu volevi fare quest’Isola. Noi abbiamo scelto te, abbiamo magari dato spazio a te, invece che a qualcun altro. Che magari l’avrebbe fatta più volentieri. Sicuramente meglio di te. Questo mi dispiace, chiaramente io non posso obbligarti. E quindi ti chiedo, Decidi di rimanere o di andare?”. Akash è perentorio: “No, vado via. Grazie mille”. La conduttrice a questo punto chiude il collegamento: “Perfetto, prendi il sacchetto e torna Italia. Ciao Akash”.
Leggi anche —–> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Sabina Ricci la nuova dama del trono over
Leggi anche —–> L’Eredità, Martina Crocchia vince ancora. Futuro in tv? Sulle orme di Massimo Cannoletta
Akash decide di tornare in Italia
A nulla sono valsi i tentativi degli opinionisti di convincere Akash. Tommaso Zorzi ha provato a convincerlo: “Se li dentro da una settimana, e hai la possibilità di farti conoscere. Saresti, stupido a buttare via tutto. Stai già lì, torni in Italia e ti chiudi a casa: è una cavolata, credimi”.
Qualcuno ha anche provato a ricordagli come, Walter Nudo, eliminato nelle prime puntate, restò e vinse addirittura quell’edizione. Ma il concorrente ha deciso: “Ringrazio Tommaso, però torno a casa”.