I fan dell’attore Fabio Fulco stanno facendo i salti di gioia per la lieta notizie. A presto non solo convolerà a nozze, ma diventerà padre per la prima volta. Non tutti conoscono la sua fidanzata. E’ molto più giovane di lui ed è bellissima. Ecco di chi si tratta.
Fabio Fulco ha avuto un’intensa relazione con Cristina Chiabotto. Le loro strade si sono separate tempo fa e adesso diventeranno genitori con i rispettivi partner. L’attore ha rilasciato un’intervista alla rivista Chi per fare due comunicazioni: si sposerà e la fidanzata Veronica Papa a breve lo renderà padre. È al settimo mese di gravidanza, quindi il giorno dell’arrivo della cicogna si avvicina sempre più. La sua fidanzata è più piccola di 25 anni. All’inizio nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro relazione. Attualmente molti si sono ripetuti sul loro conto. Ecco alcune informazioni sulla compagna.
Veronica Papa è una modella 25enne di professione e ha partecipato a concorsi di bellezza molto importanti. Nel 2014, per esempio, stava per ottenere la vittoria a Miss Italia e nel 2016 era tra le finaliste di Miss Mondo. Del resto è dotata di una bellezza disarmante. Non ama stare al centro dell’attenzione, infatti si sa solo che è una studentessa. Inoltre tramite Instagram i follower hanno scoperto una serie di cose inerenti alla sua vita privata: è proprietaria di un negozio di abbigliamento a Pescara, si sposta continuamente tra Roma e Milano per motivi di lavoro. Ama mangiare, viaggiare e i tatuaggi.
Leggi anche -> Cristina Chiabotto, prima foto con il pancione | La conduttrice svela il nome della bimba
Anche Cristina Chiabotto è in dolce attesa e renderà padre il marito Marco Roscio. La relazione con Fabio Fulco è giunta al termine dopo 12 anni perché lei rifiutava sempre la proposta di matrimonio. Attualmente entrambi sono molto felici e lo dichiarano apertamente sui social. Nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere. Nonostante tutto si augura il meglio per entrambi.
Leggi anche -> Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, le verità sull’addio: “Lei era...”