Ospite d’onore della puntata de La Canzone Segreta della scorsa settimana Carolyn Smith ha mostrato tutta la sua commozione e sensibilità per l’omaggio ricevuto. Accolta con estremo affetto da Serena Rossi la giurata di Ballando con le stelle si è detta molto emozionata, inconsapevole di quello che le sarebbe aspettato. Ad omaggiarla fino a farla piangere Paolo Belli, il corpo di ballo di Ballando ma soprattutto Milly Carlucci che non hanno mancato di manifestarle il suo affetto.
Paolo Belli ha dedicato a Carolyn Smith una canzone speciale, La voce del silenzio, un brano che per la giurata ha un significato particolare. Belli ha spiegato quanto è vero e sincero il legame nato fra loro, ma soprattutto la Smith ha trovato nel cantante un amico vero che è stato capace di starle vicino nel periodo in cui è stata male: “La canzone segreta della mia sorellina Carolyn è La voce del silenzio. Lei mi chiama big brother e io la chiamo little sister perché è nato veramente un rapporto di fratello e sorella. Lei è la mia sorella piccola e la devo proteggere” ha dichiarato Paolo Belli alla sua amica.
Il cantante ha poi sottolineato quanto Carolyn ha dimostrato d’essere forte e determinata a combattere, per tutti è stata un’esempio: “Ti abbiamo visto combattere, soffrire, non mollare. Anche nei momenti più duri e più cupi eri in prima linea, anche col sorriso, dando tu stessa coraggio agli altri. A noi che ti guardavamo sgomenti. Sei stato un grande esempio.”
Leggi anche —->Carolyn Smith da giovane con capelli lisci e corti. Semplicemente divina
In lacrime e emozionata Carolyn Smith ha ringraziato i suoi compagni di lavoro, ma soprattutto ha manifestato la sua gratitudine a Paolo Belli, un uomo che ha saputo comprendere il suo doloroso silenzio:
Leggi anche —->Il Gossip: Carolyn Smith decisione sofferta, Principe Filippo inquietante dettaglio, Celentano su Amadeus e Fiorello
“C’è stato subito un feeling tra noi. Lui capisce il mio silenzio. Quando sto male in diretta non lo faccio vedere a nessuno. Io lo amo, ha un cuore talmente grande. Capisce subito anche quando non mi vede. È un amico di cuore, lo amo davvero”.