Marica Pellegrinelli si è mostrata senza trucco sui social. La bellissima modella in versione acqua e sapone ha catalizzato l’attenzione del web. Gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare quanto lei sia meravigliosa anche senza trucco. Ecco una parte della Inst Stories che ha lasciato tutti senza parole.
L’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è più in forma che mai. Bellissima e super sexy si è mostrata ai suoi followers senza filtri e senza trucco. Un viso perfetto e aria dolcissima, ha incantato il popolo della rete. Ecco uno stralcio della Insta Stories che ha lasciato tutti esterrefatti per la sua estrema bellezza.
La splendida modella ha parlato nel corso di un’intervista per Fmagazine dei motivi che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti. “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”. Marica ha dunque fatto intendere che il loro matrimonio sia giunto al termine per i troppi impegni professionali del cantante. Eros e la bella Marica hanno avuto dei figli, Gabrio Tullio e Raffaela Maria, il loro matrimonio è durato per un decennio ma poi, le cose tra loro si sono incrinate a causa della distanza creatasi per via della distanza per gli impegni di lavoro.
Leggi anche —–> Simona Ventura positiva al Covid: “Un’amica mi ha salvato la vita”
Leggi anche —–> Fabrizio Corona ei retroscena svelati da Nina Moric. Coinvolto il giudice
Poi ha aggiunto :“Se ti accorgi di non essere felice, devi trovare il coraggio di andare a cercartela la felicità. Io non l’ho ancora trovata”, continua la modella nell’intervista. “È stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato, e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita. Ci siamo lasciati alle spalle i dispiaceri: quando un matrimonio finisce è importante dare un valore al tempo passato insieme”. Oggi hanno un rapporto civile e affettuoso.