Anticipazioni e curiosità sulla puntata del 23 marzo della soap Il Paradiso delle Signor e , in onda su Rai Uno dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Quest’oggi, dalle 15.55 su Rai Uno, torna con un nuovo appuntamento l’amata soap Il Paradiso delle Signore. Ecco le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 23 marzo. Dante Romagnoli ha confessato. L’uomo è stato costretto da sua cugina Fiorenza a vuotare il sacco: è tornato a Milano soltanto per rivedere Marta . Nonostante la Vicepresidente del Circolo abbia promesso di mantenere il segreto, l’occasione per attaccare Adelaide è troppo grande. Da tempo le due sono ai ferri corti: la scoperta di un presunto tradimento della moglie di Vittorio Conti, potrebbe mettere in cattiva luce la Di Sant’Erasmo. Ma rivelare il tutto, pur per attaccare la Contessa, significherebbe tradire la fiducia di Dante.
Cosa farà dunque Fiorenza: ricatterà la Contessa usando la carta della sua amata nipote e manterrà il segreto? Le anticipazioni sulle prossime puntate ci rivelano che Fiorenza opterà per la guerra alla sua storica nemica. Intanto si avvicina il compleanno di Stefania, il primo a Milano e senza sua Zia Ernesta , tornata a Lecco. Libera dalla presenza ingombrante della zia, la giovane si è trasferita a casa di Anna, Irene e Maria, e con loro va tutto a gonfie vele. Per l’occasione le tre coinquiline decidono di farle un regalo, invitando anche le altre Veneri e Gabriella. Tutte sono pronte per una bella festa e sperano di sorprendere la giovane con un gradito regalo.
Leggi anche ——> Eva Grimaldi ieri e oggi, com’era e com’è l’attrice: la trasformazione
Leggi anche ——> Sophie Codegoni, balletto su Instagram con la mamma: “Sembrano gemelle”
Per Cosimo le cose si mettono male. Umberto ufficializza che l’affare sugli appalti è definitivamente saltato ei tanti soldi investiti dal giovane sono sfumati nel nulla. Una notizia che lo getterà nello sconforto. La sua azienda è sull’orlo della bancarotta, mentre la sua vita privata ne risentirà fortemente.
Il giovane marito di Gabriella chiederà dunque aiuto a Vittorio e Federico . Questi ultimi due, però, non riusciranno a salvarlo dalla bancarotta. Ma spaventato che Gabriella possa cambiare idea su di lui, sarà restio a dire alla stilista la verità sulle finanze della famiglia. Ma la giovane, verrà a conoscenza di tutto e le conseguenze saranno gravissime.