Francesca Manzini Striscia la Notizia - Solonotizie24
Molte cose a Striscia la Notizia negli ultimi mesi sono cambiate come l’arrivo di Francesca Manzini che da collaboratrice dello show diventa conduttrice al fianco di Gerry Scotti. La Manzini ha subito mostrato un grandissimo talento ma… a quanto pare non riesce a convincere parte del pubblico e anche Alessandro Cecchi Paone non sarebbe poi così entusiasta della conduzione al femminile al fianco di Gerry Scotti?
Cambio di conduttori a Striscia la Notizia come di rito ormai, i molti speravano di veder tornare Michelle Hunziker, ma al fianco di Gerry Scotti troviamo Francesca Manzini con un look nuovissimo, con tanto di capello biondo e un look formidabile.
Francesca Manzini si è messa in gioco come conduttrice a Striscia la Notizia nel 2020 riscuotendo un grandissimo successo, e tornando nello show per il secondo anno consecutivo ricevendo anche qualche critica.
Da diverso tempo a questa parte Alessandro Cecchi Paone cura una rubrica per il magazine di Nuovo TV nel quale commenta ciò che succede in tv, anche grazie alle segnalazioni che i lettori inoltrano via mail.
Non a caso, a destare scalpore troviamo una lettera scritta da una donna che a Cecchi Paone sottopone la sua opinione parlando appunto di Francesca Manzini. Qui, dunque, è possibile leggere: “La Manzini mi piace molto quando imita Mara Venier e altri personaggi, quello è il suo vero talento. Invece direi che dietro il bancone di Striscia la notizia sarebbe meglio che lasciassero Michelle Hunziker. Diciamolo: è molto più brava”.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a riproporre la lettera in questione è stato proprio Alessandro Cecchi Paone in modo un po’ polemico.
Alessandro Cecchi Paone, non affermando di essere in accordo con la lettrice, ha però espresso qual è la sua personale opinione sulla conduzione di Francesca Manzini a Striscia la Notizia scrivendo: “Sono rimasto stupito anche io della sua chiamata – in verità non è la prima – alla conduzione di Striscia. Non dico che non meriti di essere premiata per la grande bravura e il successo improvviso, ma pensavo avrebbe affiancato Gerry nei panni di Mara o della d’Urso”.
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…
Le previsioni meteo hanno parlato chiaro per quanto riguarda i prossimi giorni, ma se l'autunno…