Alex Del Piero sta conducendo una seconda vita a Los Angeles, tra ristoranti di lusso, villa con spa e frequentazioni da red carpet.
Negli anni successivi Del Piero ha letteralmente scritto pagine indelebili della storia del club torinese, contribuendo alla vittoria di 6 Scudetti, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champions League, 1 Coppa Uefa, 1 Supercoppa Uefa, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Coppa Intertoto, 1 Coppa Italia e un Campionato di Serie B. Sì, perché dopo la retrocessione per illecito sportivo della Juventus, Alex Del Piero è rimasto anche nella serie cadetta per permettere al suo club di tornare subito nella massima serie. Alle vittorie di squadra vanno aggiunti i record personali e delle statistiche che lo manterranno per sempre come uno dei giocatori più rappresentativi del club più titolato d’Italia (270 reti in 705 incontri ufficiali). La ciliegina sulla torta di una carriera praticamente perfetta è giunta nel 2006, quando con la nazionale ha vinto il Mondiale in Germania.
Leggi anche ->Elodie la confessione inaspettata su Maria De Filippi: dopo anni lo rivela
L’ex calciatore non si occupa dello sport che lo ha reso celebre in tutto il mondo come David Beckham (l’ex Manchester è il presidente della squadra di Miami), ma ha deciso di diventare un imprenditore aprendo il ristorante N.10. Una scelta che lo ha premiato visto che il ristorante è il più rinomato di West Hollywood ed è frequentato principalmente da star del mondo dello spettacolo americano. Ovviamente si tratta di un ristorante italiano di alta classe nel quale lavora il rinomato chef Fabio Ugoletti, ex executive chef dello stellato Al Galloppa.
Leggi anche ->Elisa Isoardi dimagrita: ecco come ha perso peso
Se l’attività imprenditoriale va a gonfie vele, la vita sociale e quella privata non sono da meno. La pagina Instagram dell’ex calciatore è piena di foto con star di Hollywood, tra le quali Julia Roberts, Johnny Depp, Arnold Schwarzenegger e così via. Inoltre, secondo quanto rivelato dal Sun, lo scorso anno Del Piero ha acquistato una villa sulla collina delle star, a Bel Air, a 5,5 milioni di dollari. Nella dimora da sogno di Alex ci sono cinque camere da letto, sei bagni, una spa ed una piscina esterna di proporzioni quasi olimpioniche. Insomma, pare che questa seconda vita di Alex, per citare Willy Il Principe di Bel Air, poi tanto male non è.